Ci sono alcuni siti che permettono di mandare email anonime in maniera semplice, gratuita e senza bisogno di registrazione.
Il primo sito che voglio segnalarvi è http://send-email.org/
Una volta collegati al sito basterà inserire l’indirizzo email del destinatario nel campo “To”, l’oggetto dell’email in “Subject” e il testo del messaggio nello spazio “Message”. Una volta scritto il messaggio fate scorrere la freccia “slide to send” per inviare il messaggio. Al destinatario arriverà un email dall’indirizzo noreply@send-email.org.
Un altro sito che offre questo servizio è http://deadfake.com/Send.aspx
Questo sito vi permette di inserire anche un indirizzo (di fantasia) da cui inviare l’email. Dopo che avete caricato la pagina inserite l’indirizzo del destinatario nello spazio “To”, l’indirizzo del mittente su “From”, l’oggetto in “Subject” e il testo del messaggio su “Message”. Per inviare l’email sarà necessario scrivere il codice di sicurezza in basso nell’apposito spazio e cliccare sul bottone “send now”. Al destinatario arriverà l’email dall’indirizzo che avete scelto voi ma con la scritta che è stata realizzata dal sito deadfake.
Leggi Anche: Meglio Google Chrome o Mozilla Firefox?