Come installare Sky Go su Android

vedere skygo su smartphone

Sky è una azienda televisiva che nasce, in Italia, nel 2003 dopo la fusione tra due fornitori di servizi satellitari, che erano Stream e Telepiù.

Oramai, come sapete, Sky è diventa una delle pay-tv più importanti sul territorio italiano che pagando un abbonamento ci offre una scelta completa tra sport, cinema, serie tv e documentari.

Tra le tante novità introdotte da Sky, una delle funzionalità però più ricercate dagli abbonati, è quella di SKY GO, un portale che ci permette la visione dei pacchetti del nostro abbonamento alla pay tv da pc, smartphone o tablet.

Per quanto riguarda la visione dei canali di Sky da Pc, la procedura è molto semplice, basterà infatti collegarci al sito ufficiale di Sky, ed entrare con le nostre credenziali per goderci il nostro abbonamento sul computer.

La faccenda si fa molto un po’ più complicata quando vogliamo vedere i canali di Sky su smartphone o tablet.

Infatti SKY, per facilitare la procedura, ha rilasciato un App ufficiale per la visione dei suoi contenuti, solo per un numero ristretto di marche di tablet e smartphone, per la precisione questi elencati qui sotto:

Smartphone

Samsung: Galaxy Note 2, Galaxy Note 3, Galaxy Note 4, Galaxy Alpha, Galaxy S4, Galaxy S5, Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy S6 Edge Plus, Galaxy S7, Galaxy S7 Edge.

Asus: Zenfone 2 Laser, Zenfone 2 e Zenfone 2 Deluxe, Zenfone 3, Zenfone 3 Deluxe e Zenfone 3 Max.

Tablet

Samsung: Galaxy Note 10.1, Galaxy Note 8, Galaxy Tab 3 10.1, Galaxy Tab 3 8, Galaxy Tab 4 10.1, Galaxy Tab 4 8, Galaxy Tab S 10,5, Galaxy Tab S 10.5, Galaxy Tab S 8.4, Galaxy Note 10.1, Galaxy Tab A, Galaxy Tab S2 9.7, Galazy Tab S2 8, Galaxy Tab A 7, Galaxy Tab A 10.1.

Asus: Memo Pad HD 10, Fonepad 7, ZenPad 8, ZenPad 10, Zenpad 3S, Zenpad 10.

Se siete dei possessori di uno dei device sopracitati, potete tranquillamente scaricare l’applicazione ufficiale dal play store, se invece possedete un telefonino o un tablet diverso non temete.

Dovete sapere che su internet circola una versione dell’App “crackata” sviluppata da DeltaFox, che vi permetterà di visionare il vostro abbonamento anche senza avere uno dei dispositivi scelti da SKY e in questa guida, vogliamo proprio spiegarvi come vedere sky go su smartphone e tablet.

Per scaricare e installare SKYGO by DeltaFox vi basterà seguire semplicemente questi due passaggi:

  • Se avete uno smartphone senza permessi di root scaricate la versione NO ROOT da questo sito: http://www2.zippyshare.com/v/O7nAXc1Q/file.html , altrimenti scaricate la versione per chi ha i permessi di root da qui http://www20.zippyshare.com/v/gAKhqwDj/file.html
  • Una volta scaricata una delle due versioni potete godervi il vostro abbonamento a SKY senza alcun problema.

Per chi ha i permessi di root sul proprio cellulare potrebbe trovare qualche problema nella visione dei contenuti, per fortuna c’è una piccola guida che vi permette di risolvere anche questo problema:

  • Scaricatevi, se non ce l’avete già, l’applicazione ES Gestore di Sistema. Scaricabile dallo store
  • Utilizzando l’applicazione andate nella cartella “bin” e dopodiché procedete nel andare all’interno della cartella “System”
  • Ora dovrete trovare un file di nome “busybox”. Rinominatelo in “busybox_old”
  • Uscita da ES Gestore di sistema e accedete all’applicazione Superuser e disabilitate la voce “abilita superuser”

Fatto ciò potrete visionare i contenuti offerti da SKYGO in completa libertà e senza riscontrare ulteriori problemi!

AVerMedia C875 - Live Gamer Portable (LGP)
  • Codifica hardware H.264 fino a 1080p, 60Mbps;...
  • Un clic per la registrazione e streaming di gioco...

Leggi Anche: Come copiare da Sky al PC o su memoria esterna

Ultimo aggiornamento 2017-09-22 at 09:33 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here