Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Televisione » Come guardare Sky Go sulla tv di casa

Come guardare Sky Go sulla tv di casa

Come sapete Sky Go vi permette di guardare i canali di Sky sul vostro computer, iPhone, tablet o smartphone Android quando siete fuori casa.

Ma come si può fare per far funzionare Sky Go sulla TV, in modo da godere dei programmi offerti su uno schermo grande? Nelle righe seguenti troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Come utilizzare Sky Go per vedere sport, film e programmi tv

Allora, tutti gli abbonati Sky possono usufruire dell’ app Sky Go, che permette la visione dei canali presenti nell’abbonamento anche quando si è fuori da casa.

Se ancora non lo avete fatto, vi consigliamo di leggere la nostra guida su come installare Sky Go su smartphone.

Una volta installata l’app, è necessario effettuare l’accesso a Sky Go inserendo il vostro Sky ID e la password scelta.

Una volta fatto, potrete godere della programmazione Sky sul vostro dispositivo mobile e se siete clienti Sky Go Extra potete anche scaricare film e programmi e guardarli quando siete offline.

dispositivi sky go

Come guardare Sky Go sulla Tv

Anche se siete fuori casa, magari avete a disposizione un televisore e sicuramente guardare una partita o un film sulla tv è più comodo che guardarla su uno schermo più piccolo del portatile o dello smartphone.

Purtroppo Sky Go non permette di collegare semplicemente il telefono o il tablet alla TV perché non supporta le connessioni HDMI dai dispositivi mobili oppure Chromecast, quindi ad oggi l’unico modo di trasmettere Sky Go sulla TV è quello che prevede l’utilizzo di un computer portatile.

Quindi bisogna collegare il notebook ad una tv utilizzando un cavo HDMI in modo da trasmettere in streaming i contenuti di Sky Go dal computer alla televisione.

Leggi Anche: Registrare programmi Sky con Avermedia LGP