Avere dei trucchi per ottenere il massimo dal vostro gioco preferito, è sempre molto utile, specialmente se non siete ancora dei giocatori espertissimi.
In questo breve tutorial di oggi, vi aiuteremo a scoprire come guadagnare monete su Temple Run in modo da avere più possibilità di vincere al gioco.
Ottenere monete gratis e in questo caso anche gemme, nei giochi di questo tipo, spesso trasforma davvero il vostro modo di giocare, quindi vediamo un attimo come fare in Temple Run.
Questi suggerimenti, sono utilizzabili da chiunque giochi a Temple Run, senza alcun bisogno di scaricare programmi aggiuntivi che elaborino per noi le strategie di gioco o che vadano ad interagire pesantemente con Temple Run.
Per guadagnare monete in Temple Run, insomma, bastiamo solo noi giocatori!
Giocando sul vostro dispositivo, Android o iOS, senza scaricare un software apposito, non possiamo ottenere i diritti di root, che sono i diritti fondamentali di amministratore e che ci permetterebbero di modificare moltissimi parametri legati al gioco, ma senza questi software particolari, che, di fatto, cracckano il nostro dispositivo, possiamo utilizzare altri trucchi per ottenere monete gratis a Temple Run.
Come ottenere monete e gemme su Temple Run
Passo 1: Andiamo nel menù del gioco ed entriamo nel negozio. Troveremo la voce “Get Free Stuff“, ovvero “Ottieni attrezzatura gratuita”, pigiate sopra questa opzione.
Passo 2: A questo punto non ci resta che andare su Twitter e diventare followers della pagina del gioco, et voilà: ci verranno accreditate subito 250 monete senza aver speso nulla.
Oltre alle monete, possiamo anche ottenere gratuitamente una delle preziose gemme. Per farlo, basterà seguire la pagina Facebook di Temple Run e ci verrà accreditata la gemma, senza alcun costo.
Insomma, Temple Run è un giochino che premia i suoi amici e che ama molto essere al centro del social, non vi pare?
Chiaramente se avete più di un account, dovrete accedere sia a Twitter che a Facebook con lo stesso account che utilizzate per giocare a Temple Run, in modo che il negozio possa accreditarvi i regali.
Leggi Anche: Come guardare video da Youtube continuando a navigare in rete