Come fare una caccia al tesoro per San Valentino

organizzare caccia al tesoro san valentino

Come fare una caccia al tesoro per San Valentino, ovvero come trascorrere questa festa in modo diverso, simpatico e divertente.

Non è per nulla difficile e può trattarsi di un gioco divertente ma anche romantico! Nell’articolo di oggi, ti spieghiamo come fare una caccia al tesoro con la tua dolce metà..

Come fare una caccia al tesoro per San Valentino: occorrente

  • regalo
  • cartoncino colorato
  • penna
  • foto

Come fare una caccia al tesoro per San Valentino

  1. partire dalla fine. Ebbene sì è più facile a ritroso, quindi prendi il tuo regalo e sistemalo nel posto dove il partner dovrà trovarlo. Se il luogo è significativo tanto meglio, per esempio dove vi siete conosciuti o dove vi siete sposati o baciati e via dicendo.
  2. Fare un elenco dei luoghi e delle attività della romantica caccia al tesoro. Meglio includere sempre cose significative del vostro rapporto, luoghi in cui siete stati insieme o che son stati importanti per voi. Meglio non farla durare troppo però potrebbe diventare noiosa.
  3. Scegliere i luoghi è importante, ma non è detto che debba per forza essere itinerante, può essere anche svolta in casa, magari trasformarsi in una sexy caccia al tesoro.
  4. Il percorso deve basarsi molto sul mezzo con cui il partner si sposterà; se è in macchina ok ma se è in bici o a piedi non fategli girare mezza città!
  5. Creare gli indizi. Ora è il momenti di creare i messaggi meglio se in rima, vanno bene anche foto oppure oggetti, un labirinto di lettere è carino ma anche un cruciverba da decifrare o un rebus. Il tutto deve essere ovviamente molto romantico. Radunali e numerali in modo da non confonderti.
  6. Lascia in ogni tappa l’indizio per la successiva. Devono essere facili da trovare e decifrare. Lega i messaggi o fissali con del nastro adesivo. Se devi metterli in un locale chiedi prima l’autorizzazione.

Deve essere un gioco rilassante e divertente in cui mostri il tuo amore per il partner, quindi niente di complicato, lungo e noioso. Scegli posti carini e messaggi semplici che conducano alla sorpresa finale.

E’ sempre il pensiero che conta, perciò regolati con il budget senza esagerare in locali super costosi e regali carissimi e poi magari inutili. Scegli sempre cose che piacciano ad entrambi ed al partner  non solo a te.

Leggi Anche: Come fare un regalo speciale a San Valentino

Come fare una caccia al tesoro per San Valentino ultima modifica: 2018-02-13T07:18:56+00:00 da eComesifa.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here