Come fare un regalo speciale a San Valentino

regalo per san valentino

Come fare un regalo speciale a San Valentino? Più o meno li abbiamo già passati tutti i regali, qualcuno ha smesso di farli perché è un business ma qualcuno ci tiene ancora.

Rimane il problema: cosa regalo quest’anno?

Se siete in coppia già da tempo può essere una bella sfida perché avete già regalato l’inimmaginabile e in questo caso dovrete optare per qualcosa che sapete che piace.

Se invece siete insieme da poco potrete rispolverare qualche bella idea, sempre basandovi sui gusti dell’altra persona.

Noi vi consigliamo qualche idea diversa per un regalo speciale a San Valentino.

Come fare un regalo speciale a San Valentino: occorrente

  • biglietti di San Valentino
  • fantasia

Come fare un regalo speciale a San Valentino

  1. inquadrare bene gli interessi dell’altro: ama lo sport? La lettura? Ha un hobby? Quindi cercare nel campo un regalo particolare
  2. Le esperienze sono sempre un regalo speciale: una gita in un luogo particolare, un viaggio, i biglietti per un concerto, un ristorante chic o gli ingressi per una spa e via dicendo. Sono sempre molto più graditi dei regali materiali.
  3. Personalizzare il regalo: aggiungere qualcosa di personale che renda unico il regalo, ad esempio scegliere una maglietta coordinata se si va ad un concerto con l’immagine del cantante, chiedere un menù personalizzato nel ristorante che si è scelto o un tocco di eleganza nel tavolo e via dicendo.
  4. Non trascurare mai il biglietto, scriveteci i vostri sentimenti, ciò che vi sentite di dire. Questo renderà davvero speciale il compleanno.
  5. Siate originali: se lui/lei ama il cioccolato non regalate cioccolatini ma ad esempio un massaggio al cioccolato, una visita ad un festival del cioccolato e via dicendo.
  6. Ci sono poi quelle persone a cui è davvero difficile fare un regalo, puntate sulle esperienze oppure fate qualcosa che stupisca l’altro. Ad esempio scrivete Ti amo per terra con delle candeline, tappezzate l’ingresso con delle vostre foto insieme e via dicendo. Regalate una stella (cercare info su google), applicate sul soffitto delle stelle fosforescenti se l’idea della stella vi piace ma è fuori budget. Siate creativi.
  7. Realizzate qualcosa con le vostre mani, se proprio non è possibile chiedete a qualcuno di farlo per voi. Deve essere qualcosa che sia originale ma che piaccia all’altro non solo a voi.

Evitate regali banali ed insulsi, regalate cose utili a cui aggiungete un tocco originale.

Leggi Anche: Come festeggiare San Valentino gratis

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.