Come fare soldi con le App

Come fare soldi con le app? Si può fare davvero? Certo, ci sono diverse app che aiutano a guadagnare soldi veri o premi, fra cui ricariche, buoni amazon, feltrinelli etc.

A dire la verità le ho scoperte per caso, ottenendo qualche soldo e diversi buoni amazon e buoni feltrinelli.

Come si guadagna? Si devono eseguire le missioni indicate (scaricare giochi, guardare video, scaricare app, fotografare), a volte si guadagnano “crediti” anche solo facendo degli accessi.

Attenzione: i crediti si possono poi convertire nei premi.

In sostanza basta scaricare la app e fare ciò che viene indicato. Con questo articolo scopriremo quai sono le app con cui si guadagna e come funzionano. Telefono alla mano, pronti?

Come fare soldi con le app: occorrente

  • smartphone android o apple
  • connessione internet
  • app

Come fare soldi con le app: guida alle applicazioni

  • Lovby: https://lovby.com?l=OdqHJckK1zCR3kxb6Ryn9XqP5v7CSxeZflVs3wm1VRQ- : si può scaricare su android ed apple, all’interno si può guadagnare facendo le missioni e invitando amici. Occorre collegare tutti i social e quindi in base alo score si avranno missioni e relativi lovbies. E missioni possono consistere in like, o condivisioni, o retweet o acquisti, abbonamenti, richiesta preventivi etc. I lovies convertibili si possono usare per richiedere i premi (si va da buoni amazon, a biglietti cinema a ricariche a orologi, gioielli, tablet e tv).
  • CashPirate: all’nterno si questa app si possono ottenere buoni regalo e soldi. Ci sono diverse cose da fare: scaricare giochi, guardare clip etc Guadagnati un certo tot di coins li si può convertire e ovviamente avrete un refferal per invitare gli amici.
  • AppBounty: con questa app si guadagna abbastanza velocemente. Una volta scaricata e dopo che vi siete registrati potrete scaricare giochi e app varie per accumulare crediti. Invitate amici e per oggi giorno che aprite l’app avrete una sorpresa.
  • Foap: chi ama la fotografia s’interesserà a come fare soldi con questa app. In sostanza si scattano fotografie e si caricano, se vengono votate ed ottengono un punteggio alto le aziende possono interessarsi ad acquistarle, si guadagna per ogni foto venduta.
  • App Jobber: con app jobber si ha una mappa virtuale che indica dei luoghi d’interesse da raggiungere. Queste sono le missioni, una volta svolta la missione si ottiene il credito.
  • Click and walk: molto simile alla precedente, vi sono delle missioni da svolgere, in casa o fuori e si guadagnano soldi.
  • App Nana: facile da usare, una volta scaricata, ci si registra e si accumulano nanas. Ogni giorno 400 nanas solo aprendo Nana e poi si possono invitare amici e scaricare giochi o altre app.

Come fare soldi con le app: consigli

Scegliete quelle che potete seguire di più e con cui raggiungete i vostri obiettivi in poco tempo, onde evitare di intasarvi il telefonino.

Le app scaricate, i giochi ad esempio, vanno tenute per la durata della missione, guadagnato il credito ve ne potete liberare. Quali vi piace usare?

Leggi Anche: App Android per registrare le telefonate

Offerta
Samsung SM-T560NZWAITV Galaxy Tab e Tablet, Display da 9.6", Processore da 1,3 GHz, RAM 1.5GB, HDD da 8GB, Wi-Fi, Bianco
  • Sistema operativo: Android 4.4 (KitKat)
  • Processore Quad-Core (1,3 GHz)
  • Display: WXGA TFT 9.6

Ultimo aggiornamento 2017-09-22 at 09:33 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here