Siete Qui: eComesifa.it » Fai da te » Come fare le ragnatele finte per Halloween

Come fare le ragnatele finte per Halloween

Ormai Halloween si avvicina, quindi dobbiamo trovare delle decorazioni a tema per la nostra casa e cosa c’è di meglio che delle ragnatele finte?

In questa guida, vogliamo aiutarvi a creare delle ragnatele finte, che daranno un tocco macabro alla vostra abitazione, in modo da far divertire i vostri ospiti.

Allora, prendete tutto l’occorrente e vediamo come fare le ragnatele finte.

fare le ragnatele

Cosa ci occorre per fare le ragnatele :

Come si fanno le ragnatele finte :

  1. Prendere un batuffolo di cotone e tirare le sue fibre. In questo modo il cotone si estenderà fino a formare dei filamenti. Quindi, stendete il cotone in tutte le direzioni.
  2. A questo punto mettete il cotone sfilacciato sopra qualche oggetto, come per esempio il lampadario, sul muro e sui vari oggetti che avete in casa.
  3. Unite più batuffoli di cotone insieme per ottenere delle ragnatele di grandi dimensioni e per tenerli insieme, potete spruzzare sopra di esse un po’ di lacca per capelli.
  4. Adesso non vi resta altro che applicare i ragni finti sopra le ragnatele per ottenere ancora più realismo.
(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.

Leggi Anche: Ricette di Halloween: dita di strega e mela stregata