Come fare la disdetta a DAZN


Come sapete Dazn è la piattaforma Perform, che permette la visione delle partite di Serie A in live streaming e on demand e dato che alcune partite vengono trasmesse in esclusiva da questa emittente, è un servizio che per molti tifosi risulta indispensabile.

Dopo aver usufruito del mese di visione gratis di DAZN, se non siete rimasti soddisfatti del servizio, potete tranquillamente disdire l’abbonamento, seguendo una semplice procedura.

In questo nuovo articolo, trovate tutte le informazioni utili per disattivare l’abbonamento di DAZN senza pagare niente.

Come si fa a disdire DAZN

Come pubblicizzato proprio dall’emittente online, il suo abbonamento si può rescindere in qualsiasi momento, anche durante il mese di prova e persino durante il mese che avete pagato. Altro vantaggio è che potrete riattivare l’abbonamento quando volete e tornare a guardare lo sport su computer, TV e dispositivi mobili.

fare la disdetta di dazn

Facciamo la disdetta a DAZN

  1. Entrare sul sito ufficiale di DAZN
  2. Effettuare l’accesso al vostro account inserendo login e password
  3. Cliccare sulla voce di menu in alto a destra denominata Il Mio Account
  4. Fare clic sulla voce Disdici Abbonamento

A questo punto, se state interrompendo l’abbonamento DAZN durante il periodo di prova gratuito, basterà continuare confermando la disdetta del servizio, invece, se volete disdire DAZN e avete già pagato il mese di visione, dovete cliccare su Voglio comunque cancellare. Verrete invitati ad inserire una motivazione della disdetta e dopo aver scritto i motivi, potete cliccare su Conferma disdetta.

La disdetta del servizio, se avete già pagato il mese di visione, non sarà immediata, ma DAZN vi permetterà di continuare ad usufruire dei servizi, fino alla data di scadenza del mese pagato, dopodiché, non rinnoverà l’abbonamento per il mese successivo.

Leggi Anche: Come copiare da Sky al PC o su memoria esterna