Come fare il vasetto antistress

0
19
barattolo della calma

Stress e ansia, possono colpire in diversi periodi della vita, sia uomini che donne.

Esistono molti rimedi naturali, oltre che molte medicine, per calmare e cercare di curare questo stato d’animo, ma ci sono anche altri sistemi per calmare l’ansia e ridurre lo stress senza bere o mangiare nulla.

In questa nuova guida, su www.ecomesifa.it, ci concentriamo proprio su questi metodi antistress alternativi e in particolare, vedremo come fare un vasetto antistress in modo facile e veloce, utilizzando solo pochi materiali facilmente reperibili.

Oltretutto, il vasetto antistress è anche molto bello da vedere, quindi potete utilizzarlo anche come decorazione per la camera dei vostri bambini.

Come fare il vasetto antistress

Preparatelo insieme ai bambini, è un modo piacevole e sano di passare qualche momento insieme. Se siete pronti, incominciamo!

Cosa occorre:

Come si fa il vasetto anti-stress

  1. Iniziate la preparazione versando dell’acqua nel barattolo, fino a riempirne circa metà.
  2. Versate tutto il tubetto di porporina con colla nel barattolo e poi aggiungete la polvere di porporina colorata in base alla dimensione del barattolo scelto.
  3. Versate quindi altra acqua nel barattolo, fino a riempirlo del tutto, quindi chiudete ermeticamente il barattolo con il tappo.

Il barattolo antistress è pronto, provate ad agitarlo energicamente e osservate l’effetto calmante e ipnotico generato dalla porporina all’interno.

Leggi Anche: Come fare lo slime


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here