Come fare il frullato che sgonfia la pancia e pulisce il colon

bevanda per disintossicare il colon

Grazie alle vitamine e alle numerose proprietà benefiche dei suoi ingredienti, il frullato che vi presentiamo oggi è ideale per depurarci quando ci sentiamo gonfie.

Come sicuramente saprete, una delle cose più importanti per avere la pancia piatta e eliminare il grasso in eccesso, è mantenere il colon efficiente. Esso, infatti, è in grado di bilanciare gli elettroliti e di eliminare le tossine presenti nel nostro corpo.

Per mantenere il colon sempre in forma, vengono in nostro soccorso, i buoni e vecchi rimedi naturali e in questo nuovo tutorial vi sveliamo la ricetta di un frullato completamente naturale che aiuta a depurare il colon e a perdere peso.

Oltretutto, la ricetta del frullato disintossicante che vi illustriamo è molto semplice da preparare e non richiede ingredienti particolarmente costosi.

Occorrente:

  • 1 fetta di ananas
  • 1 mela verde
  • ½ cetriolo
  • 2 cucchiai aloe vera
  • Il succo di 1 arancia
  • 1 bicchiere di acqua

Come si fa il frullato per perdere peso

  1. Per prima cosa, dovete mettere tutti gli ingredienti in un frullatore, compreso il succo di arancia, quindi azionatelo e fatelo lavorare per qualche secondo.
  2. Appena ottenuta una bevanda dalla consistenza omogenea, senza grossi pezzi di frutta, spegnete il frullatore e versate la bevanda in un bicchiere.
  3. Consumate il frullato appena preparato.

Consigliamo di bere il frullato disintossicante, almeno per due settimane consecutive, una volta al giorno lontano da pasti, integrando la bevanda con un consumo giornaliero di acqua di circa 1 litro.


Tag:, , , , , ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares