Se state cercando un costume per la notte di Halloween, sicuramente quello da Zombie può fare al caso vostro.
Infatti, i morti viventi suscitano sempre molta paura, immaginate queste creature uscire dalle loro tombe con il sangue che fuoriesce dalle loro ferite e un colorito certamente non roseo.
Bene, quest’anno, potete tranquillamente fare il costume da Zombie a casa vostra, seguendo qualche piccolo consiglio di questa breve guida realizzata appositamente per aiutarvi a realizzare una maschera da zombie.
Per il costume da zombie, dovrete procurarvi dei vecchi vestiti, tipo, una camicia, una giacca e dei pantaloni. Indossateli e iniziate a strapparli in posti credibili, tipo ginocchia, gomiti, eccetera.
Prendete un pennello e del colore rosso, e iniziate a colorare delle macchie di sangue intorno agli strappi, in modo da garantire il realismo del vostro costume.
Con del cerone, cercate di rendere il vostro volto il più cadaverico possibile, e se volete, utilizzate dei denti finti e qualche macchia di sangue intorno alla bocca.
Il vostro vestito da zombie è praticamente finito, se ci riuscite però, procuratevi un braccio o una gamba di un manichino da portare con voi e disegnate qualche macchia di sangue anche su di esse, sarete degli zombie perfetti.
Leggi Anche: Come truccarsi ad Halloween