Come fare gli involtini primavera

come preparare involtini primavera

Oggi, in questo nuovo articolo, ci dedichiamo un po’ alla cucina con la ricetta degli Involtini Primavera, il famoso piatto cinese che negli ultimi anni sta spopolando anche nel nostro bel paese.

Seguite quindi tutti i passaggi della ricetta e scoprite come preparare dei meravigliosi involtini primavera, ottimi come aperitivo o antipasto, molto semplici da preparare, risultato al palato: “gustosissimi”.

Ingredienti

  • Pane per tramezzini
  • Salmone
  • Crema spalmabile
  • Rucola
  • Mandorle tritate

Come preparare gli involtini primavera

Per cominciare bisogna stendere, con l’aiuto di un mattarello, le fette di pane sino a renderle sottili per facilitarne in seguito l’arrotolatura senza che si rompano. Quindi, prendete della crema spalmabile e passatela nel pane e poi aggiungete delle fette di salmone già in precedenza tagliate sottili e coprite tutta la base.

A questo punto dovete aggiungere della rucola sminuzzata finemente e delle mandorle tritate sottili. Basterà dare un’altra, ma leggerissima, passata di mattarello per far aderire bene tutto il composto ed arrotolare piano piano allo spessore che preferite.

Note: Fate attenzione che più si arrotola e più si amalgamano bene gli ingredienti, consiglio quindi di tagliarli a trancetti di circa 5 cm. Lasciateli in frigo per circa mezz’ora e poi serviteli freddi al piatto con degli stuzzicadenti di plastica colorati oppure serviteli così come sono.

Leggi Anche: Come fare i ravioli

Come fare gli involtini primavera ultima modifica: 2017-02-14T13:08:38+00:00 da eComesifa.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here