Siete Qui: eComesifa.it » Stile » Pelle » Come far crescere le ciglia con i rimedi naturali

Come far crescere le ciglia con i rimedi naturali

Oggi ci occupiamo di bellezza e più precisamente della bellezza degli occhi. Tutte vorremmo avere un viso sempre perfetto ed impeccabile e per farlo utilizziamo moltissimi prodotti, per avere una pelle idratata e luminosa, labbra lucide e capelli senza difetti.

Cosa resta da sistemare allora? Semplice, gli occhi e le ciglia.

In questo nuovo articolo, ci soffermiamo quindi su come far crescere le ciglia con i rimedi naturali, in modo da avere un viso perfetto in ogni occasione. Perché, naturalmente, utilizzando creme e maschere per il viso, le ciglia possono indebolirsi e cadere.

Una cosa importante, comunque, per avere delle ciglia folte e sane, è seguire una dieta sana ed equilibrata mangiando molta frutta e verdura.

Fate attenzione anche allo stress, perché periodi di tensione possono favorire la caduta delle ciglia, un po’ come succede per i capelli.

Rimedi naturali per far crescere le ciglia

Vitamina C ed E e Antiossidanti

Le vitamina C ed E, aiutano a rafforzare e a far crescere ciglia e capelli. Ecco di seguito, qualche alimento ricco di vitamina C e vitamina E che non dovrebbe mancare nella vostra dieta:

  • Kiwi
  • Agrumi come limone, arancio o mandarino
  • Verdure a foglia verde
  • Avocado.

Naturalmente, potete consumare delle spremute di agrumi durante la giornata, in questo modo riuscirete a rinforzare le ciglia in modo semplice e naturale.

Struccatevi prima di mettervi a dormire

E’ importantissimo effettuare la pulizia del viso prima di dormire. Le sostanza chimiche presenti nei trucchi, indebolisce e fa cadere le ciglia.

Far crescere le ciglia con la Vaselina

La vaselina è un condizionatore per le ciglia. Potete applicare la vaselina sulle ciglia dopo esservi struccate e lasciarla agire per tutta la notte.

Olio di oliva

Altro condizionatore naturale per le ciglia e l’olio di oliva. Vi basterà spalmare poche gocce di olio di oliva sulle ciglia tutte le sera, per favorire la loro crescita. Sciacquare bene il viso la mattina.

29%
(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.

I rimedi naturali sono sempre i nostri migliori alleati. Leggi la guida su Come curare tosse e influenza con i rimedi naturali

[Voti: 24   Media: 4.8/5]