Come eliminare la cellulite con zenzero e succo di ananas

0
14
succo ananas e zenzero

La bevanda preparata con succo di ananas e zenzero, è ottima per perdere peso e ridurre la cellulite in modo naturale.

Oggi, in questo nuovo articolo, ci concentriamo su come ridurre la cellulite, un problema estetico odiato da molte donne.

Purtroppo è difficile eliminare la cellulite del tutto, però seguendo delle sane abitudini alimentari e con un po’ di esercizio fisico costante, si può ridurre la cellulite fino a non essere quasi visibile.

Naturalmente, vengono proposti trattamenti di vario genere che promettono di eliminare il problema in modo veloce, purtroppo però, oltre ad essere quasi sempre delle fregature, sono cure molto costose.

Fortunatamente, come sempre, esistono delle alternative naturali, ugualmente, anzi molto più efficaci per ridurre la cellulite e migliorare l’aspetto della pelle, senza spendere tanti soldi.

Senza perderci ulteriormente in chiacchiere, provate la ricetta per preparare il succo di ananas e zenzero per eliminare la cellulite che vi spieghiamo passo passo.

Succo di ananas e zenzero

Grazie alle proprietà degli ingredienti utilizzati, questo succo, oltre ad aiutarvi a combattere la cellulite, migliorerà notevolmente la salute della pelle.

Ingredienti:

Preparazione:

  • Prendete le fette di ananas, togliete la buccia e il cuore centrale, quindi tagliatele a pezzetti. 
  • Mettete i pezzetti di ananas nel frullatore e aggiungete anche la polvere di zenzero e l’acqua, poi chiudete il coperchio e azionate l’apparecchio.
  • Fate frullare il tutto, fino ad ottenere un succo liscio e cremoso.
  • Versate il succo preparato in un bicchiere e bevetelo fresco.

Per ottenere i migliori risultati, bevetelo a colazione.

Leggi Anche: Olio di cocco fatto in casa


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here