Siete Qui: eComesifa.it » Casa » Come eliminare i cattivi odori dei rifiuti

Come eliminare i cattivi odori dei rifiuti

Sapete che con piccoli trucchetti e rimedi naturali, è possibile eliminare i cattivi odori emanati dai rifiuti presenti nei secchi della cucina?

Come sapete, l’immondizia, con il caldo estivo, rilascia dei cattivi odori che finiscono per rendere la vita in casa poco confortevole. Niente paura, però, esistono diversi rimedi naturali, per eliminare il cattivo odore dei rifiuti in modo facile e veloce.

Continuate a leggere la nostra nuova guida e scoprite come si fa.

Come eliminare i cattivi odori dai rifiuti:

1. Eliminare i cattivi odori utilizzando gli agrumi:  Dovete sapere che gli agrumi, sono ottimi per coprire i cattivi odori. Vi basterà mettere qualche buccia di limone o arancio nel cestino della spazzatura e noterete subito un miglioramento.

2. Utilizzare il bicarbonato di sodio per togliere i cattivi odori: Anche questo rimedio è molto semplice e comodo. Mettete qualche cucchiaio di bicarbonato di sodio in fondo al secchio dei rifiuti ed i gioco è fatto.

3. Chicchi di caffè per rimuovere i cattivi odori: Per eliminare i cattivi odori dai rifiuti, potete utilizzare anche il caffè. Esatto, dovete solo mettere qualche chicco di caffè in fondo al secchio dell’immondizia, i chicchi assorbiranno l’aria nel secchio, evitando così che i cattivi odori circolino per la casa.

In alternativa ai semplici rimedi naturali, indicati qui sopra, potete usare la sabbia che si usa per la lettiera del gatto.

ID tabella non valido.

Leggi Anche: Come far maturare la frutta acerba