Come dimagrire e assottigliare il viso senza chirurgia

togliere chili sul viso

Andare in palestra per dimagrire di qualche chilo può delineare la nostra figura, ma può non cambiare l’aspetto del nostro viso.

Per questo motivo, in questo nuovo articolo, ti mostreremo come dimagrire e assottigliare il viso senza chirurgia, con metodi quindi non invasivi, a cui dedicarti direttamente a casa tua in modo economico. Ecco come fare:

1) Ridere per perdere peso sul viso

Sembra uno scherzo, ma non è così. I ricercatori, infatti, hanno scoperto che ridere per 10 o per 15 minuti al giorno può migliorare il consumo di energia da 20 a 40 calorie al giorno. Questo fatto da solo può influenzare la perdita di peso. La risate può essere davvero una grande medicina, non solo migliorando il sistema immunitario e calmando i nervi, ma anche dimagrendo il viso.

2) Massaggi al viso per perdere peso

Se si massaggia il viso ogni giorno per pochi minuti, ci si potrà sicuramente sbarazzare del peso sulle guance e del doppio mento. Il massaggio al viso stimola i muscoli del viso, migliorando la circolazione sanguigna e rassodando la pelle.


3) Gomma da masticare per perdere peso sul viso

Masticare alcune gomme da masticare senza zucchero ogni giorno, possono essere utili per ridurre il grasso in più dal volto. Gomme da masticare senza zucchero sono facilmente disponibili in farmacia e al supermercato. Questo è uno dei migliori esercizi per perdere peso sul viso.

4) Acqua per perdere peso sul viso

Bere dagli 8 ai 10 bicchieri di acqua al giorno per ridurre il grasso dalla faccia. Si possono anche bere altre bevande decaffeinate quotidianamente, come le tisane e i succhi di frutta senza zucchero, per prevenire la ritenzione idrica. Ciò serve anche a mantenere il corpo idratato.

5) Asciugamano caldo per perdere peso sul viso

Anche mettere un asciugamano caldo sul viso può aiutare a perdere peso. Alcuni sostengono che il vapore può aiutare a ridurre il grasso delle guance, facendole sudare e consentendo loro di rilasciare alcuni grassi immagazzinati e di eliminare le tossine.

Leggi Anche: Come preparare la maschera nera che elimina i punti neri

Tag:, , ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares