Come decorare il giardino

Il giardino è un posto della casa che funziona un po’ come biglietto da visita per chi entra in casa tua.

Si riesce a notare se una persona ha la passione per i fiori, le piante, gli animali o statue di un certo genere.

Si nota certamente quando un giardino è curato o meno, e se il proprietario è attento o meno ai particolare. In questo articolo andremo a vedere come decorare il tuo giardino.

Fontane da giardino

Come prima cosa si possono aggiungere delle splendide fontane per creare un’atmosfera particolare e rilassante. La Fontana Tre Conche Di Granito con luci è l’ideale per arredare in giardino perché è completamente autonoma (non necessita di serbatoio) è resistente al gelo e anche ai raggi UV, inoltre è fornita di cavo da 10 m e sono incluse anche 2 luci a basso voltaggio che daranno un magnifico effetto la sera e la notte.

Che dire invece della simpatica Fontana con rubinetto e secchio (effetto ferro) e mezza botte; è fatta in poliresina, essendo per esterno è resistente ai raggi UV e al gelo. Inoltre è completamente autonoma e non richiede un serbatoio supplementare, le sue dimensioni sono di 62.2 cm x 30.9 cm x 32.8 cm, ed è fornita di cavo di alimentazione di 10 m. Creerà un’atmosfera rilassante e serena nel tuo giardino.

Infine, puoi optare per qualcosa che renderà il tuo giardino un luogo fuori dal tempo con la fontana Pozzo dei desideri a energia solare. Questa ha un serbatoio e quindi non ne necessita di uno ulteriore, il pannello solare é inserito nel tetto del pozzo.

Altre decorazioni

Per rendere ancora più elegante il tuo giardino puoi acquistare il lampione 3 Bracci Classico, Ghisa di Alluminio, Nero. Misura 220 x 55 x 55 cm e l’effetto è assicurato.

E per dare un ulteriore tocco di raffinatezza puoi anche optare per una bella Fioriera da giardino in legno naturale con arco e fioriere laterali, è inoltre resistente agli agenti atmosferici. Le sue misure sono di cm 172 x 55 x 230 h.

Se invece vuoi rendere il tuo giardino un posto anche “divertente” invece dei classici gnomi da giardino potrai acquistare o Gnomo Su Foglia Che Legge; è alto 15 cm e rappresenta un simpatico gnomo intento a leggere mentre è sdraiato su un fiore.

Leggi Anche: Come utilizzare gusci delle uova in giardino

Come decorare il giardino ultima modifica: 2016-03-09T07:44:41+00:00 da eComesifa.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here