Come collezionare i gioielli di The vampire diaries

collezionare gioielli TVD

Come collezionare i gioielli di The vampire diaries? Siete dei fan della serie? Allora non potete perdervi i fantastici gadget!

Stiamo parlando dei gioielli che compaiono in TVD: gli anelli Gilbert, la collana di Esther ed i gioielli solari.

Chi è appassionato sicuramente sa già su quale gioiello mettere le mani, ma perché accontentarsi di uno? In questa guida scopriamo come collezionare i gioielli TVD e dove trovarli.

Come collezionare i gioielli di The vampire diaries: guida all’acquisto

Ecco le tre categorie di gioielli:

  • Anelli Gilbert, la strega Emily Bennett, nel XIX sec., creò per Johnathan Gilbert due anelli magici. Chi lo indossava e veniva ucciso da un essere sopranaturale poteva tornare in vita. Se usati troppo a lungo però danno vita ad un alter ego. Durante la “morte” l’anima si ferma dall’Altra Parte, qui Alaric Saltzman incontra Esther che forgia il suo alter ego di killer dei vampiri. L’anello è stato in possesso di Jeremy, fratello di Elena, e poi è passato a Matt Donovan. Co la distruzione dell’Altra Parte l’anello diventa inutile.
  • Gioielli solari, ne fanno parte gli anelli dei Salvatore, i fratelli Damon e Stefan; le colane di Katherine, la perfida vampira; gli anelli di Elena prima umana e poi vampira e l’anello di Caroline, amica di Elena. Esther, la strega originale, creò questi gioielli per proteggere i suoi figli vampiri e suo marito dal sole. Ogni gioiello racchiude un incantesimo di protezione dal sole specifico per chi lo porta che può essere annullato solo dalla strega che lo ha creato. Emily Bennett creò un gioiello solare per Katherine e poi gli anelli dei Salvatore. Bonnie Bennett creò gli anelli per Caroline ed Elena.
  • Ciondolo di Esther, la famosa collana di Elena che al suo interno racchiude uno scomparto in cui lei pone della verbena per proteggersi dall’ipnosi dei vampiri. In realtà era un ciondolo magico di Esther che morendo lo lasciò alla figlia Rebekah. Entra poi in mano di Stefan Salvatore che lo regala ad Elena.

Come collezionare i gioielli di The vampire diaries: dove trovarli

  1. Giveaway: diverse pagine fb e siti mettono in palio gadget di film e serie tv, iscrivetevi, seguite le regole e con un po’ di fortuna potreste vincere
  2. Comprarli: potete trovare i gioielli di The vampire diaries su amazon, ebay ed etsy (in questo caso munitevi di paypal o postepay)

Partecipare ai giocomix, dove si trovano molte bancarelle che vengono questi gadget

Leggi Anche: Come creare un social network

Come collezionare i gioielli di The vampire diaries ultima modifica: 2017-01-11T18:51:44+00:00 da eComesifa.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here