Come collegare AirPods al PC

Associare gli AirPods ai vari dispositivi Apple, come ad esempio iPhone o iPad, ci vuole veramente poco, ma quando si tratta di collegare il dispositivo AirPods ad un computer con sistema operativo Windows 10, le cose non sono così semplici.

Collegare AirPods al computer con Windows 10

Allora, l’operazione in se, non è difficile, basta solo sapere dove andare, quindi vediamo insieme come si fa.

Avviate il vostro PC, cliccate sul pulsante Windows in basso a sinistra, fate clic su Impostazioni (l’icona a forma di ingranaggio) e scegliete, tra le varie opzioni disponibili sulla finestra principale, Dispositivi.

Verrà aperta una nuova finestra sul monitor, bene, attivate il Bluetooth e quindi cliccate nella parte superiore dello schermo Aggiungi dispositivo Bluetooth o di altro tipo.

Nella finestra Aggiungi un dispositivo che si aprirà, dovete fare clic su Bluetooth .

airpods su pc

A questo punto, prendete i vostri AirPods, premete e tenete premuto il pulsante sul retro della custoodia, fino a quando la luce bianca inizia a lampeggiare, quindi rilasciate il pulsante.

Ora, dovreste vedere il vostro dispositivo AirPods, nella finestra Aggiungi un dispositivo sul monitor del computer e vi basterà cliccare sul nome, per connettere gli AirPods al PC.

Una volta eseguita questa operazione, i vostri AirPods, sarà in grado di riconnettersi tranquillamente al PC o computer portatile con sistema Windows.

Leggi Anche: Come acquistare online in modo sicuro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here