Come avere soldi infiniti su Watch Dogs 2

Guadagnare soldi infiniti watch dogs 2

Watch Dogs 2 è un gioco sviluppato dalla nota casa di videogames Ubisoft Montreal ed è il secondo titolo di una saga che ha già avuto un discreto successo con il primo capitolo “WatchDogs”.

Questo “stealth”, uscito il 15 Novembre 2016 per le piattaforme di ultimissima generazione come Xbox One e Playstation 4, è ambientato in un Open World vastissimo tutto da esplorare.

Il gioco narra la storia di Marcus Halloway, un giovane ed eccentrico hacker che si aggira per le vie di San Francisco, città in cui prende vita l’intera storia. Il protagonista viene ingiustamente accusato di essere il possessore di uno speciale software, chiamato ctOS 2.0, che riesce a controllare tutti i movimenti delle forze dell’ordine e dei cittadini della città di San Francisco. La nostra missione, quindi, sarà quella di distruggere questo software e cercare di scoprire chi ci ha incastrato.


 

Il gioco, oltre ad offrire una trama avvincente ed originale, offre un gameplay senza precedenti, infatti, avremo piena libertà di girovagare all’interno della città e di interagire con qualunque dispositivo elettronico come dispositivi mobili, telecamere o semafori grazie alle nostre capacità di hacker e all’aiuto del nostro fidato smartphone.

Watch Dogs 2 è ben strutturato, con un incredibile numero di missioni secondarie che arricchiscono un’esperienza di gioco già molto ricca e divertente.

Ma veniamo a noi e passiamo allo scopo di questa utilissima guida. Oggi infatti vi mostreremo come avere soldi infiniti su Watch Dogs 2, utilizzando un piccolo glitch che la Ubisoft ancora, per nostra fortuna, deve correggere.

Iniziamo col dire che questa glitch non sarà possibile sbloccarla sin da subito, ma bisognerà andare avanti con la storia, per la precisione fino alla missione che si chiama “Occhio per Occhio” che comprende anche un’altra sottomissione chiamata “A real dog fight”.

È proprio durante questa sottomissione che potremo sfruttare il piccolo trucco per ottenere soldi infiniti su Watch Dogs 2, infatti, durante la missione ci ritroveremo sopra ad un grosso montacarichi che ci porterà ad un piano sotterraneo e arrivati giù basterà superare le doppie porte e andare vicino ad una telecamera che ci mostrerà una stanza con due persone all’interno, una di queste è la nostra gallina dalle uova d’oro, il signor Pablo The Skinner.

Trovato l’uomo basterà semplicemente puntare la telecamera verso di lui e hackerarlo per guadagnare la modica cifra di 18.000 dollari. Tutto qui? Assolutamente no, appena preso il malloppo, tramite le impostazioni del nostro smartphone, basterà ritornare all’ultimo checkpoint, non perderemo i soldi appena guadagnati e potremo di nuovo hackerare la nostra vittima per prelevare ancora i 18.000 dollari fino a quando vorremo.

Non appena soddisfatti dei dollaroni recuperati, basterà portare a termine la missione per avere a disposizione tutti i soldi pronti per essere spesi nel vastissimo mondo di Watch Dogs 2.

Il glitch che vi ho mostrato potrebbe essere fixxato da un momento all’altro dalla Ubisoft, quindi vi consiglio assolutamente di affrettarvi per usufruirne!


Tag:, , , ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares