Siete Qui: eComesifa.it » Tech » VideoGames » Come avere gemme illimitate Angry Birds 2

Come avere gemme illimitate Angry Birds 2

Vuoi avere gemme illimitate su Angry Birds 2? Allora non ti resta che consultare questo articolo che abbiamo messo a disposizione per tutti quelli che voglio avere Angry Birds unlimited gratis.

come avere gemme illimitate su angry birds 2

Angry Birds è uno dei giochi per app mobile più popolari di tutti i tempi, se non il più popolare. Ma non tutti sanno che esiste un metodo per ottenere le famose gemme di Angry Bird della seconda generazione, in modo illimitato senza pagare nulla.

Infatti in questo articolo andremo a vedere proprio come ottenere le gemme illimitate su Angry Birds 2, in modo davvero semplice. Ti basterà seguire le procedure guidate che verranno più avanti nel prossimo paragrafo.

Quando si pensa ad Angry Bird, parliamo di un titolo in grado di vendere in un anno 12 milioni di copie e superare i 3 miliardi se contiamo tutti, ma tutti, gli spin-off, rimanendo in testa alle classifiche dei titoli più venduti per iOS ben 311 settimane. Un franchise in grado di generare un numero incalcolabile di guadagni col merchandising, incluso un parco a tema.

Non solo, anche un film è stato dedicato al gioco, mai successo per un gioco di app mobile prima di questo.

Angry Birds 2 consiste nella struttura dei livelli. Ogni schema è composto da più sezioni che devono essere affrontate in sequenza e per i quali dovremo farci bastare gli uccellini a disposizione. Inoltre nel caso in cui ci capiterà di ripetere un livello, le varie parti saranno mescolate casualmente, per aggiungere un tocco di varietà.

Visto che il numero di munizioni è limitato, dovremo ovviamente calibrare con accuratezza ogni colpo per ottenere un effetto il più distruttivo possibile, questo ci servirà non solo per eliminare i nemici in modo rapido e spettacolare, ma anche per ottenere nuovi volatili nel corso del livello.

Infatti, più saremo efficaci con in nostri colpi e più salirà una barra chiamata distruttometro, ogni volta in cui riusciremo a riempirlo tutto riceveremo un uccellino.

Le magie, inizialmente gratuite poi diventano a pagamento, ecco perché se si vuol giocare in Arena più di una volta ogni 12 ore si deve pagare ed ecco perché se ripetiamo troppe volte un livello poi consumiamo tutte le nostre vite e siamo messi di nuovo di fronte al solito bivio: o diamo il numero della carta di credito o aspettiamo.

La moneta del gioco sono delle gemme che è possiamo recuperare anche completando alcune piccole sfide, ma bisogna attendere molto tempo, oppure pagare con la carta di credito. Ecco perché ora andremo a vedere come scaricare Angry Birds 2 con gemme illimitate.

ATTENZIONE: Questa guida è stata scritta puramente a scopo illustrativo e informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità nello scaricare l’App in questione, in modo alternativo e gratuito. Il solo fine di questo articolo è quello di informare il lettore.

Come Scaricare Angry Birds 2 craccato gemme illimitate

angry birds 2 craccato per gemme infinite

In questo paragrafo vedremo come è possibile scaricare Angry Birds 2 craccato con gemme illimitate, ma dobbiamo dare subito una notizia.

L’app in questione craccata è disponibile al momento solo per smartphone e tablet Android, per i dispositivi iOS invece dobbiamo attendere una realizzazione, che al momento il nostro sito di fiducia ancora non ha progettato.

Quindi, come detto poco fa, andiamo a vedere come ottenere l’APK di Angry Birds 2 gemme illimitate, in modo del tutto gratuito, dove per riuscirci basterà solamente seguire con attenzione la prossima procedura.

Ancora un attimo, prima di scaricare l’app dovrai disinstallare l’App di Angry Birds 2, nel caso in cui l’avessi scaricata in passato sul tuo device, evitando così conflitti di sistema tra le due app.

Ecco come scaricare Angry Birds 2 gemme illimitate gratis:

  1. Recati alla pagina di Modyolo.com
  2. Qui troverai un sito web di App craccate, in alto a destra scrivi nella barra di ricerca “Angry Birds 2
  3. Si aprirà una nuova pagina con i risultati, clicca su Angry Birds 2
  4. Ecco, ora ti trovi sulla pagina in questione, scorri verso il basso e trova il pulsante del Download
  5. Ora clicca sul pulsante rosso con scritto “Download (205M)” per scaricare Angry Birds 2 gemme illimitate craccato su Android

A questo punto, potrebbe capitare che il tuo smartphone Android non voglia far scaricare il file, per qualche blocco nelle impostazioni dei file APK da fonti esterne, bisogna disattivarlo, nei permessi di scaricamento dati da fonti non sicure.

Ora partirà il Download di Angry Birds 2 craccato, ecco cosa fare poi:

  1. Si aprirà una pagina, clicca sul Download
  2. A download ultimato, clicca su Apri file del tuo Smartphone
  3. Clicca poi su Installa file APK
  4. A fine installazione premi Apri

Ora tutto dovrebbe essere pronto, dovrai avviare l’app e giocare con le gemme illimitate già sbloccate in modo gratuito. Facci sapere com’è andata.

Leggi Anche: Come avere Clash Royale Craccato su Android

(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.