Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Apps » Come avere Clash Royale Craccato su Android

Come avere Clash Royale Craccato su Android

Vuoi scaricare e installare Clash Royale craccato sul tuo Smartphone Android? Scopri come avere Clash Royale con oro illimitato sul tuo Smartphone Android. Segui qui l’articolo completo.

scaricare e installare clash royale su android

Chi non conosce Clash Royale, l’App del videogioco più famoso degli ultimi anni, dove ancora oggi streamer e youtubers creano contenuti proprio grazie a questo gioco. Ma per chi non lo sapesse, facciamo un breve riassunto.

Clash Royale è un App per smartphone, tablet e PC, l’azienda sviluppatrice si chiama Supercell. È un’azienda di origine finlandese, con sede a Helsinki. Supercell è stata fondata nel 2010 ed è nota per il suo gioco più famoso, che è Clash of Clans, che si trova nello stesso universo creativo di Clash Royale.

Clash Royale prende tutti perché i personaggi di gioco da Clash of Clans, ma tuttavia, invece di avere un villaggio da difendere, hai 3 torri da difendere.

Per la difesa di questo hai una serie di carte che possono evocare un personaggio all’interno del tuo territorio nel gioco. Più velocemente sarai in grado di distruggere la torre del tuo nemico, più velocemente vincerai.

Importante è avere oro sufficiente: l’oro in Clash Royale è la risorsa più importante (se non l’unica) che permette di eseguire tutte le operazioni necessarie nel gioco, come acquistare carte e sviluppare livelli carte e quindi potenziarne le statistiche.

Quindi l’obiettivo di oggi è avere Clash Royale craccato con oro illimitato, pero prima:

ATTENZIONE: Questa guida è stata scritta puramente a scopo illustrativo e informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità nello scaricare l’App in questione in modo alternativo e gratuito, per giocare a Clash Royale. Il solo fine di questo articolo è quello di informare il lettore.

Scaricare e Installare Clash Royale Craccato su Android

download clash royale gratis

Dopo aver compreso un po’ le dinamiche di Clash Royale e la cosa più importante: l’oro, andiamo a vedere come scaricare Clash Royale con oro illimitato per Android.

Qui potrai trovare l’APK di Clash Royale craccato con oro illimitato, per poter livellare velocemente e acquistare carte potenziate. Però prima di tutto dovrai disinstallare l’App originale di Clash Royale e poi seguire la procedura qui di seguito.

Ecco cosa devi fare per scaricare Clash Royale craccato su smartphone Android :

  1. Disinstalla l’App Clash Royale
  2. Ora collegati al sito web di Modyolo.com
  3. Ora nella barra di ricerca in alto a destra, scrivi “Clash Royale
  4. Nei risultati, di certo il primo, premi su Clash Royale
  5. Adesso si aprirà la finestra dell’APK, basta premere su Download (147M) di colore rosso
  6. Accetta l’eventuale Download, da fonti esterne a Play Store
  7. Cerca il file APK scaricato oppure premi Apri in alto
  8. Aprilo e premi su Installa
  9. A fine installazione premi Apri

Al punto 6 della procedura, potrebbe capitare che il tuo smartphone Android non voglia far scaricare il file, per qualche blocco nelle impostazioni dei file APK da fonti esterne, bisogna disattivarlo, nei permessi di scaricamento dati da fonti non sicure.

Perfetto ora dovrebbe essere tutto fatto, hai Clash Royale con oro illimitato sul tuo dispositivo Android. Ci impegneremo per capire anche se è possibile ottenere una versione per iOS. Tenetevi aggiornati qui sul nostro sito.

Leggi Anche: Come giocare a Clash Royale su PC

(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.