Come andare d’accordo con un ariete

ariete fidanzato

Se avete da poco iniziato una relazione con un uomo o con una donna del segno dell’ariete oppure se il vostro capo è ariete e non riuscite proprio ad andarci d’accordo, questa guida vi spiegherà come trattare con le persone nate sotto l’influsso di questo segno.

I nati del segno dell’ariete possiedono una personalità audace e molto forte. Sono sicuri di sé e per questo non sopportano chi li giudica per i loro comportamenti e anche chi vuole dar loro dei consigli in modo troppo avventato.

Ecco come andare d’accordo con il segno dell’ariete

1) La prima regola per andare d’accordo con un ariete è, quindi, quella di lasciare che si comporti come crede, senza volerlo cambiare o educare, perché muta il proprio carattere quando si rende conto di aver sbagliato, ma non quando sono gli altri a dirglielo. Se volete cambiarlo a tutti i costi, si allontanerà e basta.

Un’altra caratteristica del segno dell’ariete è la testardaggine. Quando i nati sotto questo segno si mettono in testa una cosa, difficilmente cambiano idea, specialmente se sono gli altri a chieder loro di farlo.

2) La seconda regola è quindi quella di cercare di mostrare più vie e soluzioni a un problema, elencando i fattori negativi e positivi di entrambe, senza cercare di condizionare il nato sotto il segno dell’ariete, perché potrebbe facilmente capire il vostro gioco.

Hanno un grande senso dell’ironia, dell’autoironia e dell’umorismo. A volte appaiono pungenti e troppo schietti, in quanto la sincerità sarcastica può ferire gli individui molto sensibili oppure che non hanno molta confidenza con gli ariete.

3) La terza regola è quella di stare al loro gioco, sbattendo loro la verità in faccia in modo pungente. In questo modo il nato sotto il segno dell’ariete capirà che siete delle vittime con le quali non scherzare. Un’alternativa è quella di ignorare le battute spiritose, in modo che capiscano di non essere molto divertenti e che hanno superato il limite.

I nati sotto questo segno hanno molto spirito d’iniziativa e adorano organizzare progetti, gite, viaggi, lavori e studi.

4) Mostrate loro di essere fatti della stessa pasta oppure elogiate questo loro modo di fare: si sentiranno compresi e apprezzati e renderanno il vostro rapporto più sereno.


Tag:,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares