In questo nuovo articolo, su eComesifa.it, vi sveliamo la ricetta per preparare 2 succhi di frutta che aiuteranno il vostro corpo a bruciare i grassi in modo naturale.
Le bevande che prepareremo, sono particolarmente indicate per tutti quelli che hanno deciso di perdere peso, grazie alla loro azione brucia grassi.
Allora, non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo a vedere le ricette.
Succo verde brucia grassi
Il succo verde brucia grassi, è preparato proprio per bruciare i grassi. E’ ricco di vitamine B6 e C, di antiossidanti, acido folico. Insomma, un vero e proprio toccasana.
Ingredienti:
- Un gambo di sedano
- 7 foglie di spinaci
- una tazza di prezzemolo
- mezza mela non sbucciata
- mezzo cetriolo
- succo di limone
Preparazione del succo verde
Allora, lavate bene il gambo del sedano, gli spinaci, il cetriolo e la mezza mela, poi, insieme agli altri ingredienti, mettete tutto nel frullatore e azionatelo.
Quando il succo avrà raggiunto la consistenza giusta, spegnete e versate il succo verde in un bicchiere. Il vostro succo dimagrante è pronto, potete berlo.
Consigli
Tenete presente che il consumo del succo non può essere troppo prolungato. Bevetelo ogni mattina per circa dieci giorni e poi fate riposare l’organismo per 2 settimane senza berlo.
Succo kiwi, lattuga e spinaci
Questi tre ingredienti, uniti insieme, diventano un succo sano e gustoso, con alto contenuto di antiossidanti, clorofilla e fibre.
Ingredienti:
- Kiwi
- Spinaci
- Lattuga
- Miele
- Un bicchiere d’acqua
Preparazione
Allora, lavate bene le 5 foglie di spinaci e le 3 foglie di lattuga, poi sbucciate il kiwi. Mettete tutti gli ingredienti nel frullatore aggiungendo anche un bicchiere d’acqua e il miele. Accendete il frullatore fino a quando tutti gli ingredienti siano ben amalgamati e il succo sia pronto.
Consigli
Consigliamo di bere il succo almeno 3 volte a settimana, di mattina. Grazie alle sue proprietà diuretiche, aiuta a perdere peso e bruciare il grasso. Oltretutto questa bevanda migliora la digestione e è ottima contro lo stress.
Leggi Anche: Come preparare una pomata con olio di cocco contro i dolori muscolari