AVerMedia C875 Live Gamer Portable per registrare film da Sky

Tutti coloro che hanno la necessità di registrare programmi da Sky hanno bisogno di una scheda d’acquisizione adatta a questo scopo.

Lo strumento che permette di ottenere risultati altamente performanti è AVerMedia – C875 Live Gamer Portable (LGP). Scoprite le caratteristiche in questa nuova recensione.

AVerMedia C875 per registrare film da Sky

Questo dispositivo è in grado di registrare programmi Sky, ma anche videogiochi da PC/PS3 & 4/Wii U/Xbox360 & One, per poi trasmetterli comodamente in streaming.

Dotato di un encoder hardware H.264, questa scatola USB, acquisisce filmati in full HD a 1080p e 30 fotogrammi a secondo (estendibile fino a 60), garantendo un uso limitato della CPU e una riproduzione in streaming dai risultati strabilianti.

I file di archiviazione di AVerMedia – C875 Live Gamer Portable, oltre ad essere molto leggeri e molto performanti, sono anche facili da editare e caricare sulle varie piattaforme.

Questo dispositivo che rappresenta il top della sua categoria, ha raggiunto il successo anche grazie alla possibilità di settare alcuni parametri di acquisizione fondamentali come: il contrasto, la luminosità, la tinta, la saturazione e la nitidezza, caratteristica questa che permette di ottenere risultati professionali.

Un’altra caratterista che fa la differenza in questo modello è la possibilità di passare dalla modalità PC a quella PC free in modo facile e veloce.

Ciò significa che si può decidere di archiviare i file registrati da Sky sia sull’Hard Disk di un PC che andrà collegato al dispositivo, sia ad una scheda SD che va inserita nella porta laterale presente sulla AVerMedia – C875, registrando comunque ad una risoluzione di 1280×720.

A ciò va aggiunto anche che questa scheda di acquisizione ha dimensioni veramente ridotte ed è facile da portare con sé, oltre che da collocare.

Il design è piacevole, elegante e moderno; tutto quello che serve per utilizzarla è incluso nella confezione: Mini USB, cavo con jack da 3,5″, cavo HDMi, adattatore AV, cavo AV per PS2 e PS3, custodia in microfibra.

L’unico elemento che va aggiunto per poter registrare da Sky HD, è un Cablesson – 2 Vie HDMI SPLITTER 1×2 che serve per visualizzare un’immagine identica su due display diversi, partendo dalla sorgente di un dispositivo che presenta una porta HDMI, come MySky HD.

Anche dando uno sguardo alle centinaia di recensioni positive che AVerMedia – C875 Live Gamer Portable ha su Amazon.it, si può facilmente comprendere quanto questo strumento sia amato da tutti coloro che per una ragione o per un’altra vogliono acquisire file video in modo professionale ma anche veloce e intuitivo.

Non dimentichiamoci anche del prezzo che rapportato ai prodotti concorrenti, ma soprattutto alle caratteristiche e ai risultati ottenuti dalla AVerMedia – C875, si rivela conveniente e quasi incredibilmente basso per un prodotto ormai consolidato e testato come questo.

Nata come scheda di acquisizione per gli appassionati di videogame che volevano riprendere le loro peripezie, condividendole col mondo anche tramite Youtube, AVerMedia – C875 Live Gamer Portable, si è rivelata adatta a molteplici utilizzi che esulano dal campo dei videogiochi, affermandosi come lo strumento essenziale per la registrazione dei programmi Sky in HD.

Ultimo aggiornamento 2018-08-19 at 19:53 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Leggi la nostra guida su COME REGISTRARE DA SKY HD

14 Commenti

  1. Buonasera, volevo chiedere se è possibile registrare su hard disk esterno collegato ad Avermedia o per forza solo pc.

  2. Buonasera, oltre alla registrazione tramite PC, è possibile registrare su scheda SD, non su hard disk esterno. Ma con una buona scheda SD da 32 gigabyte si può registrare parecchio e poi si può passare tutto su hard disk esterno

  3. buongiorno vorrei conferma se gli articoli d’acquistare sopra descritti sono validi anche per il decoder mysky hd versione 2017 che mi è appena arrivato.
    oppure se bisogna acquistare altri articoli più performanti o aggiornati.
    se l’avete già provato o bisogna fare degli accorgimenti grazie.

  4. Buongiorno, non abbiamo ancora provato sul nuovo decoder mysky HD. L’Avermedia dovrebbe fare comunque il suo compito e registrare, il problema potrebbe essere lo switch HDMI. Può provare in caso e restituire i prodotti entro 7 giorni. Saluti

  5. Buongiorno,
    se io ho una registrazione fatta in passato sull’ hard disk del mysky la posso registrare con Avermedia? basta che la riguardo sulla tv avviando la registrazione con Avermedia?

  6. buon giorno io ho seguito una procedura di collegamento dell aver media al decoder my sky, dove però a tv non appare nulla… lo split che uso è KANAAN e su aver media in fase di registrazione lampegggia rosso e blu… la sd è settata in fat32…

  7. Buongiorno, purtroppo, non abbiamo provato la procedura con lo split KANAAN da lei indicato. Le consigliamo comunque, di rivedere bene tutti i collegamenti (anche dalla TV all’Avermedia). In caso, può provare a registrare su PC, così da capire se il problema sia sulla scheda SD. Ci faccia sapere. Saluti

  8. Buongiorno, sono disponibili informazioni aggiornate per quanto riguarda i nuovi MySky Hd? Ovvero la procedura e gli strumenti indicati sono ancora validi? Grazie

  9. Buongiorno, gli strumenti sono validi. Dall’esperienza, possiamo dire che qualche problemino potrebbe darlo lo splitter HDMI, quindi a volte vanno provati di diversi. Ma grazie al servizio di Amazon, potete provarne uno e se non va, prendere un altra marca. Saluti

  10. Ciao e grazie per le dettagliate descrizioni.
    Hoo seguito alla lettera tutto, ma sul televisore non si sente l’audio,mentre nella registrazione e la stessa viene fatta perfettamente. Escludo che il problema sia lo splitter, se no nella registrazione non avrei video ed audio di SKY perfetti (Decoder MySkyHD). Ho anche provato a cambiare il cavo HDMI che dall’ingresso OUT dell’Avermedia, va alla presa HDMI del televisore, che è un Panasoci Viera. Cosa può essere e, soprattutto, come si può risolvere?
    Grazie infinite per l’aiuto che vorrete darmi. Guido

  11. Buongiorno Guido, è molto strano il problema che ha riscontrato. A noi non è mai capitato. E’ riuscito a risolvere? A provato a collegare il cavo HDMI a qualche altro ingresso tv?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.