Anker SoundCore Boost – La Recensione

recensione altoparlante anker

Oggi, arricchiamo la nostra sezione dedicata alle recensioni, parlando di un prodotto pensato per gli amanti della musica, lo speaker portatile Anker SoundCore Boost.

Il nuovo altoparlante bluetooth della Anker, ha delle caratteristiche molto interessanti ad un prezzo contenuto (lo trovate in offerta su Amazon.it a soli 49,99 €).

Innanzitutto ha una potenza di 20W, è resistente agli schizzi d’acqua, si collega ai vostri dispositivi con bluetooth fino a 20 metri di distanza e riesce a riprodurre musica per ben 10 ore con una carica.

Caratteristiche

Il nuovo SoundCore Boost pesa 590 grammi e le sue dimensioni sono 19,3 x 6,2 x 6,5 cm, ha un design semplice arricchito da una finitura in gomma morbida.

I pulsanti sono molto carini e permettono di regolare la potenza, il volume, avviare la riproduzione, mettere in pausa il brano e attivare il bluetooth.

Una guarnizione in gomma morbida, copre l’alloggiamento della porta di ricarica miniUSB, l’ingresso da 3,5 mm per collegare altri dispositivi non Bluetooth e una comoda porta USB, utile per ricaricare smartphone o tablet. E’ anche presente un microfono incorporato, in caso vogliate effettuare chiamate in vivavoce.

Grazie al pulsante “BOOST“(da cui prende il nome lo speaker), presente sull’altoparlante,  potrete aumentare i bassi usando la tecnologia “BassUp” di Anker e dobbiamo dire che con il boost attivo, il suono è molto buono.

Cosa ci è piaciuto del SoundCore Boost

L’amplificatore bluetooth SoundCore Boost, ha un bel suono e una grande potenza per le sue dimensioni. In più, grazie al microfono integrato, potrete utilizzarlo per chiamare i vostri amici in vivavoce. Nota positiva anche la presenza della porta USB per ricaricare altri dispositivi e la durata della batteria.

Cosa non ci convince

Il design è un po’ anonimo, non proprio bellissimo esteticamente.

In conclusione

Il suono dello speaker SoundCore Boost di Anker, è ottimo rispetto ai prodotti dello stesso prezzo, peccato per il design.

Leggi Anche: Come vedere Netflix su smartphone, console e smart TV

Anker SoundCore Boost – La Recensione ultima modifica: 2017-10-31T19:47:01+00:00 da eComesifa.it

Ultimo aggiornamento 2017-09-22 at 09:33 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

RASSEGNA PANORAMICA
Design
Caratteristiche Tecniche
Prestazioni
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here