Siete Qui: eComesifa.it » Tech » 4 regali che tua mamma sicuramente apprezzerà

4 regali che tua mamma sicuramente apprezzerà

La mamma è sempre la mamma e anche se il suo amore per voi è immenso e di certo non aumenta se gli fate un bel regalo, anche lei merita di sentirsi apprezzata e amata da voi.

In questo articolo troverete quattro regali tech per la mamma che sicuramente la renderanno felice.

Galaxy Note 4

Se la vostra mamma ha un telefonino vecchio e piccolo che gli crea problemi anche solo per leggere i contatti o i messaggi, è tempo di mandare in pensione il suo vecchio smartphone e regalargliene uno nuovo.

Il telefono ideale per lei è il Galaxy Note Samsung 4, che ha uno schermo molto ampio, una fotocamera super potente e un comodissimo stilo per scrivere direttamente a mano.

Mini iPad 3

Vostra mamma dirà sicuramente che lei non ha bisogno di un tablet, ma il Mini iPad 3 è un mix tra praticità e prestazioni. E’ come avere un mini computer ed entrerà anche nella sua borsa.

Paperwhite Kindle

E’ tempo per la nostra mammina di passare a un e-reader, facile da portare in giro e in grado di contenere moltissimi libri. Noi consigliamo il Kindle Paperwhite, campione indiscusso della sua categoria e con uno schermo con ottima illuminazione.

Plantronics BackBeat Pro

Anche la nostra mamma ogni tanto ha bisogno di rilassarsi è prendersi una pausa dalle mille cose che deve fare in casa e fuori. Per aiutarla a rilassarsi abbiamo pensato alle cuffie BackBeat Pro , che anche in wireless tramite Bluetooth, funzionano per circa 24 ore con una carica. Fantastica anche la funzione che mette in pausa la canzone non appena vengono sfilate dalla testa.

(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.

Leggi Anche: Come si fa per attivare, configurare e utilizzare il plugin VLC in Firefox