Oggi, ci tuffiamo nel bellissimo videogioco Overwatch, facendo un rapido riassunto del gioco e delle sue caratteristiche più importanti.
Per prima cosa studiati le classi. Overwatch offre infatti una incredibile gamma di personaggi caratterizzati d qualità e giocabilità uniche.
Scopri il tuo preferito e impara a utilizzarlo con maestria. Non farti prendere dalla fretta e sfrutta al meglio la parte relativa al training del personaggio!
Forma una squadra eterogenea! Un gruppo dove sono presenti più figure è molto più potente e lavora meglio di un gruppo dove tutti usano lo stesso personaggio.
Accordati con i tuoi amici e con gli utenti con cui giochi, crea una vera squadra in grado di dare del filo da torcere a chiunque si pari sulla vostra strada!
Impara le mappe! Come ogni shooter Overwatch non manca all’appello delle mappe. Prima conoscerai gli scenari di gioco e prima sarai in grado di sfruttarli al meglio e di ottenere il massimo dalle tue partite. Esplora e esplora e esplora!
Non pensare solo alle uccisioni! Overwatch è un gioco di squadra che premia anche indebolimento degli avversari e cura dei compagni. Quando giochi pensa al successo della squadra e soprattutto pensa a divertirti!
Non inseguire le uccisioni per ottenere punti, fai gioco di squadra, goditi il divertimento di una partita con un team affiatato, i risultati e le statistiche arriveranno da soli!
Ascolta il tuo nemico! La componente audio di Overwatch è estremamente importante. Ascolta i tuoi avversari per prevedere attacchi ultra o per sentire dove si trovano.
Usa tutti i sensi per guadagnare qualche secondo di vantaggio magari intuendo quale sarà la prossima devastante mossa dei tuoi avversari!
Leggi Anche: Come creare un simulatore di guida