Tutto l’occorrente per un picnic

Si sa, quando arrivano le belle giornate soleggiate e calde è difficile resistere al richiamo di passare delle ore all’aria aperta.

Se poi si pensa di volerlo fare in compagnia di amici e famiglia o magari con il proprio compagno, non c’è nulla di meglio di un bel classico picnic.

Potrai passare dei momenti indimenticabili con le persone che ami, recandovi insieme in un parco, oppure in campagna o magari vicino ad un lago o fiume, insomma i posti più quotati per passare una giornata di relax e a contatto con la natura.

Ma andiamo a vedere qual è tutto l’occorrente per un picnic.

Prima di tutto bisogna pianificare il picnic

Di certo occorre organizzare tutto in anticipo e fare una lista, in questo modo non si rischierà di dimenticarsi qualcosa e ridursi agli ultimi minuti. Dovrai decidere bene qual è la destinazione, il posto esatto dove andare e anche l’orario di partenza.

Soprattutto, se si è in tante persone a partecipare al picnic sarebbe opportuno decidere anche per il cibo, in modo tale da non rischiare di averne troppo poco.

Tutto l’occorrente per il picnic

Prima di tutto devi pensare a procurarti il classico cestino in vimini, se devi portare l’occorrente solo per te ed un’altra persona allora l’ideale è il Cestino da picnic per 2 persone, con fodera crema, in vimini con scomparto integrato e accessori. Gli accessori inclusi sono: 2 Piatti in Porcellana, 2 Cucchiai in Acciaio Inox, 2 Forchette in Acciaio Inox, 2 Coltelli in Acciaio Inox, e 1 Apribottiglia stile cameriere. Insomma è davvero perfetto, elegante e resistente, lo puoi acquistare cliccando qui.

In alternativa ecco un cesto in vimini con ancora più accessori, Cestino da pic-nic tradizionale, set completo per 2 persone con: piatti, bicchieri, posate, saliera e pepiera, tovaglia, thermos e apribottiglie. Acquistalo cliccando su questo link.

Se invece devi attrezzarti per 4 persone ecco un cestino adatto, The Greenfield Collection GG020, Cestino di vimini da Picnic Deluxe, per 4 persone, colore interno: Rosso, acquistalo qui. Ovviamente ci sono anche le versioni a zaino per quattro persone.

Non puoi nemmeno farti mancare un bel tavolo per picnic richiudibile a valigetta, molto comodo e pratico, acquistalo qui.

Infine non dimenticare: il repellente per gli insetti, buste per l’immondizia, un ombrello e una cassetta di pronto soccorso (per sicurezza), protezione solare, diversi giochi per passare il tempo, salviette umidificate e/o gel igienizzante per le mani.

Leggi Anche: Come organizzare un campeggio safari per bambini in casa


CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here