San Valentino: come vestirsi se si è in coppia

La Festa degli Innamorati è alle porte e sapete già che la trascorrerete fuori con il vostro compagno, il vostro fidanzato o il vostro marito, ma non sapete ancora cosa mettere?

Ecco qualche idea su cosa indossare a San Valentino per sentirsi subito molto romantiche!

San Valentino in rosso passione

Voi e il vostro lui avete deciso di incontrarvi per un aperitivo, poi di andare in quel locale molto romantico per una cena a lume di candela? Non fatevi trovare impreparate: il rosso è il colore per eccellenza dell’amore, oltre a quello che scatena le passioni più torride e fa alzare la temperatura, quindi non esitate a buttarvi su un tubino o su un abito molto sensuale, magari accompagnato da un bel paio di scarpe con il tacco e da una pochette dello stesso colore se volete giocare alla donna in rosso, altrimenti in alternativa andranno bene anche degli accessori color crema oppure rosa polvere. Per il trucco, dato che il rosso è già di per sé molto sgargiante, optate per mascara e matita nera per gli occhi e per un bel rossetto classico per la bocca.


 

San Valentino: gonna e top per correre dritte al traguardo

Se vi piacciono le vittorie facili e non vi va molto a genio l’idea di trascorrere un pomeriggio, o anche più di uno, per trovare il vestito adatto, puntate su top e gonna: lo avrete definitivamente ai vostri piedi, sia che si tratti di vostro marito o del vostro compagno, sia del vostro fidanzato, oppure di un uomo o di un ragazzo che avete iniziato a conoscere da poco. A seconda della vostra carnagione e del vostro fisico, potete scegliere la foggia e il colore che più sia adatto a voi, ma con le scarpe poco si scherza: devono essere rigorosamente con i tacchi per slanciare le gambe. Per il trucco, via libera all’accoppiata mascara-rossetto, che è quella più usata per San Valentino, altrimenti se volete stupire, puntate su un ombretto rosa intenso, rosso, crema, champagne oppure oro, e su un lucidalabbra trasparente.

Per San Valentino mi metto i pantaloni

Uno dei grandi classici di San Valentino, almeno per quanto riguarda gli appuntamenti, è la serata al cinema a vedere un film romantico o un altro che piace a tutti e due. In questo caso via libera ai pantaloni, meglio se con una fantasia particolare per rendere più prezioso il vostro look, e ad una camicia bianca. Dato che si tratta di un abbigliamento più informale, in questo caso potete sbizzarrirvi con le scarpe: se solo il pensiero dei tacchi è sufficiente a farvi venire male ai piedi, potete puntare sulle ballerine oppure su un paio di stivaletti comodi. E per il trucco? Sceglietelo in base ai colori del vostro outfit e alla vostra carnagione, ma ricordate sempre: romantiche sì, ma non tali da sembrare a delle bambole di plastica stile Barbie! Per non sbagliare, se scegliete di mettere il rossetto, puntate su un trucco leggero per gli occhi, mentre se al contrario volete che sia lo sguardo a parlare, tenete la bocca al naturale oppure mettete un rossetto rosa, nude oppure un lucidalabbra trasparente.


 

Potrebbe interessarti anche:

Come preparare i baci perugina per San Valentino
views 19
I baci perugina sono considerati da molti i più sfiziosi e saranno di moda anche...
Come mi devo vestire se ho le gambe storte
views 217
Per nascondere al meglio un piccolo difetto e essere sempre bellissime, possiamo...
Come deve vestirsi una donna curvy
views 68
Per coloro che non hanno una figura esile e slanciata è sempre stato un problema...
Come abbinare i colori
views 36
Molto spesso, nella moda, non è tanto questione di forme, quanto di colori. Anch...
Cosa non può mancare nel guardaroba estivo di un uomo
views 14
La stagione calda è giunta e con sé porta una mescolanza di nuove idee sull'abbi...
Come festeggiare San Valentino gratis
views 6
San Valentino è la festa degli innamorati, e ogni coppia che si rispetti la atte...

Lascia un commento



Potrebbero interessarti:

Seguici su Facebook: