eComesifa.it

Resident Evil 6: Come ottenere munizioni infinite e ricarica veloce (Xbox360)

Ecco per voi i trucchi per ottenere le munizioni infinite e la ricarica veloce a Resident Evil 6 per console Xbox 360. Questi trucchi sono facili facili e in questo modo, potrete sconfiggere finalmente quegli odiosi Zombi. Allora, controller in mano e vediamo i trucchi per Resident Evil.

Munizioni Infinite per il Wing Shooter

Durante la campagna di gioco con Leon, quando rimarrete a corto di munizioni, ma non proprio senza, per il Wing Shooter, dovete mirare con il tasto LT, poi premete il tasto Y in modo da cambiare in modalità doppia arma, quindi premete di nuovo il pulsante Y , così facendo le munizioni dal Wing Shooter dovrebbero tornare al massimo.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B003VD56KW[/asa2]

Ricarica Veloce

Potete accorciare i tempi di ricarica delle vostre armi selezionando un oggetto dall’inventario (granata, mina, medicina) per poi tornare alla vostra arma. Un altro modo di velocizzare la ricarica, è quello di premere [Fuoco] sul controller senza mirare. Ricordate che questo trucco non e’ applicabile alle armi ad azioni manuali.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B015G6NGG2[/asa2]

Potrebbe interessarti anche:

Resident Evil 6: Come ottenere munizioni infinite e ricarica veloce (Xbox360) ultima modifica: 2015-10-28T16:48:17+00:00 da eComesifa.it

Commenta

Seguici:

Ti piace eComesifa.it