eComesifa.it
cravatta-gemelli-regali-natale-per-lui

Regali per lui: un classico che non passa mai di moda, la cravatta di seta con i gemelli

La cravatta di seta e i gemelli non sono due regali di Natale per lui molto diffusi, ma è proprio questo che li rende curiosi e, bene o male, anche attraenti agli occhi delle donne. D’altronde chi non ha mai sognato di vedere il proprio lui, o un lui che fa parte della nostra famiglia o del nostro gruppo di amici, presentarsi in un locale vestito con giacca, camicia e cravatta di seta, il tutto accompagnato dagli immancabili gemelli? Che piaccia o no, anche nel nostro 2015 dove può essere molto insolito vedere una donna con un abito lungo o un uomo con il cilindro, è un sogno che il pubblico femminile sopra i trent’anni ha nel cassetto (anche se lo tiene ben nascosto e non ne fa parola). E allora perché non dargli un piccolo suggerimento, con il set in cui è inclusa una cravatta di seta e dei gemelli da polsini (22,30 euro, Y&G), disponibile in cinque tonalità moderne?

Regali di Natale per lui: la cravatta di seta con i gemelli per i polsini di Y&G, un grande classico proposto in cinque colori moderni

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B003KH131K[/asa2]

Per Natale Y&G, da sempre sinonimo di eleganza, reinterpreta un classico della moda maschile, proponendo un set in cui è inclusa una cravatta di seta e un paio di gemelli.

La cravatta di seta di Y&G può essere portata in ogni occasione, sia durante il lavoro in ufficio sia durante le cerimonie più importanti, mentre i gemelli si prestano benissimo per essere indossati in quei momenti che richiedono un look più formale e di classe.

La cravatta di seta e i gemelli sono racchiusi in una confezione regalo, di forma quadrata, e si possono trovare nei colori blu mezzanotte, rosso borgogna, grigio antracite, grigio argento e viola vinaccia. Un regalo di Natale per lui niente affatto scontato e che non passerà mai di moda.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00XS7KWP0[/asa2]

Commenta

Seguici:

Ti piace eComesifa.it