Regali per lei: portafogli ecosostenibile by Sonoverde

Uno dei regali di Natale per lei più originali e un vero tributo anche alla canzone Inbloom dei Nirvana: così Sonoverde presenta il nuovo portafoglio ecosostenibile Inbloom (12,00 euro) dedicato a tutte quelle lei, a quelle ragazze e a tutte quelle donne, che si sentono nel fiore delle energie e che sposterebbero le montagne. Questo portafoglio, realizzato  a mano ed ecosostenibile, è fatto interamente in Tyvek riciclabile e che non inquina la natura né tanto meno distrugge i boschi. Si presta inoltre come un accessorio molto adatto per l’estate e per completare un look hypster, oppure come il dono adatto per una lei, sia ragazza sia donna, che ama gli animali e che ha la particolarità di essere vegetariana e vegana.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00LPK8TFC[/asa2]

Regali di Natale per lei: un portafoglio ecologico e rispettoso dell’ambiente, proposto da un brand che ha da sempre fatto dei prodotti vegani e vegetariani la sua bandiera

Il portafoglio di Sonoverde, nonostante sia fatto con un materiale ecosostenibile, è molto resistente e idrorepellente. Oltre che nella versione Inbloom, ispirata ad una delle canzoni più famose dei Nirvana, questo portamonete artigianale e completamente naturale si può trovare anche nella versione Foresto, dove le mostrerà ancora di più il suo profondo legame con la natura e il suo rispetto per gli alberi, visto che assomiglia ad un pezzo di corteccia, oppure nella versione Stero70, un mix coloratissimo e che ricorda le atmosfere e gli esperimenti di colore spesso arditi che si potevano trovare negli anni 70′.

Qualunque sarà la vostra scelta per lei, con questo portafoglio andrete sul sicuro: malgrado in apparenza sembri ad un portafoglio di carta, molti clienti soddisfatti hanno riscontrato che i portafogli di Sonoverde non solo sono molto originali, ma anche pratici, solidi e dai colori stupendi. Come stupenda è Madre Natura in tutte le sue espressioni.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00LPJ882W[/asa2]

Potrebbe interessarti anche:

Come inviare una cartolina di Natale virtuale
views 35
Le cartoline di Natale sono da sempre un must per scambiarsi gli auguri prima e ...
Pandolce miele e uvetta: la ricetta
views 43
Un dolce tipico del periodo natalizio è il pandolce miele e uvetta. Questo buoni...
Idee regalo per le feste di Natale da preparare con i bambini
views 38
Il Natale è alle porte e presto dovrete addobbare la vostra casa per l'evento, m...
Maschera con videocamera integrata
views 23
Se vuoi fare un regalo di Natale che sia diverso dai soliti regali, se il destin...
Giochi da fare a Natale con i bambini
views 52
Spesso al pranzo di Natale, oltre agli adulti, ci sono sempre anche dei bambini ...
Come preparare i biscotti allo zenzero
views 22
I biscotti allo zenzero sono i biscotti più “natalizi” della tradizione american...

Lascia un commento



Potrebbero interessarti:

Seguici su Facebook: