Regali per lei: borsa a tracolla ricamata con paillettes

Tra le vostre amiche ce n’è una che ama tutto ciò che è etnico e che viene da lontano? Oppure la donna a cui dovete fare un regalo, dipendesse solo da lei, partirebbe per andare a fare un viaggio in India per scoprire tutti i misteri di quella terra incantata? O la ragazza o la donna per cui dovete scegliere qualcosa tra i regali di Natale per lei non è né l’una né l’altra, ma si distingue subito per il suo look alternativo e ama alla follia i viaggi?

Tranquilli, perché per tutte queste tre categorie di donne e di ragazze, c’è un regalo di Natale che piacerà sicuramente a tutte, senza nessuna esclusione: la borsa a tracolla ricamata con paillettes (26,92 euro, Royal Kraft), uno splendido accessorio creato dalle mani sapienti degli artigiani indiani e cucito a mano. La borsa a tracolla è fabbricata completamente in cotone e può essere chiusa con una zip.

Regali di Natale per lei: borsa a tracolla ricamata con paillettes, un accessorio artigianale proveniente dall’India, per tutte le amanti del gusto etnico e della raffinatezza indiana

Questa borsa a tracolla ricamata con paillettes, color lavanda, può essere usata tutti i giorni oppure in occasione di un’uscita tra amici. Dai ricami splendidi e interamente realizzati a mano, questo accessorio femminile è anche molto capiente e può racchiudere in sé ben più di un telefonino o di un portafoglio: può essere infatti utilizzata anche per recarsi all’università e si adatta in maniera perfetta alle spalle.

Dentro la borsa c’è una tasca interna, molto pratica, dove è possibile mettere tutte quelle piccole cose che le serviranno durante la giornata: il portafoglio, il telefonino, l’abbonamento o i biglietti del treno, facendole risparmiare tempo prezioso nella ricerca.

La borsa a tracolla ricamata con paillettes può essere usata anche nel tempo libero, pertanto si adatta molto bene a tutte le occasioni informali.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00JHDD4Z4[/asa2]

Tag:, , , , ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares