Regali di Natale per lui: appassionato di scacchi? Sorprendilo con la scacchiera del Marajà!

A Natale la scacchiera, come anche in tutte le occasioni in cui decidiamo di fare un regalo per lui, soprattutto se si tratta di una scacchiera pregiata e con i pezzi fatti a mano, gioca la parte della regina. Non solo tra i regali di Natale per lui, ma anche in generale, gli scacchi sono uno dei giochi da tavolo più praticati dagli uomini, sia per il fascino nascosto della strategia (e anche della costruzione di schemi di gioco sempre più complessi, e che spesso non comprendiamo) sia per il piacere di giocare su un’opera d’arte. E se anche per lui è una sensazione molto piacevole e gli scacchi sono la sua passione segreta, con la scacchiera del Marajà (26,99 euro, RoyaltyRoute) non sbaglierete.

La scacchiera non solo è molto pratica e può essere portata in giro facilmente, grazie alla forma quadrata e alle misure standard (20 cm x 20 cm), ma è anche molto bella a livello estetico: un pezzo assolutamente unico, dal design esclusivo, che non troverete nemmeno presso gli antiquari, se non ad un prezzo più elevato. La scacchiera è disponibile per la spedizione per tutti i paesi europei tranne per la Svizzera.

Regali di Natale per lui: la scacchiera “ Rajasthan marmo pietra arte India unica Chess Set”, un regalo da Marajà che farà felici tutti gli appassionati di scacchi

Realizzata a mano da artigiani indiani, da sempre considerati grandi specialisti nella creazione di opere d’arte, la scacchiera del Marajà può essere un prezioso regalo per lui, ma anche essere usata come un originale soprammobile. Ciascun pezzo è intagliato a mano, mentre la parte superiore di questa scacchiera ha un bordo di pietra fissato all’interno di una cornice di legno. A rendere ancora più unica questa scacchiera, è il suo interno, fatto in morbida spugna e ricoperto da un delicato tessuto di raso, dove ogni pezzo può essere conservato nella scanalatura corrispondente alla sua dimensione. Un regalo di Natale davvero di buon gusto e che può essere utilizzato sia per il gioco sia per arredare la casa.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00BNSM78G[/asa2]

Potrebbe interessarti anche:

Come pulire un albero di Natale artificiale
Visite 787
Da quando sono arrivati gli alberi di Natale artificiali, i vecchi pini hanno ti...
Come spiegare che Babbo Natale non esiste
Visite 38
Tutti i genitori sanno che dopo la domanda “Mamma, ma come sono nato?”, arriva q...
Regali per lei: borsa a tracolla ricamata con paillettes
Visite 39
Tra le vostre amiche ce n'è una che ama tutto ciò che è etnico e che viene da lo...
Come realizzare la calza di Natale a maglia
Visite 197
Per realizzare la calza di Natale a maglia avete bisogno solo di lana, e ferri p...
Come organizzare le vacanze di Natale con i bambini
Visite 14
Con l'arrivo delle vacanze di Natale, ci si deve organizzare al meglio per rende...
Come fare l’alberello di Pandoro panna e nutella
Visite 50
Il Pandoro, il dolce natalizio per eccellenza, è già buonissimo così, ma con l’a...

Lascia un commento



Potrebbero interessarti:

Seguici su Facebook:

eComesifa.it - Guide e tutorial ! Soluzioni ai piccoli problemi quotidiani - by Federico Degni