Regali di Natale per lei: la lampada oceanica

Sono mesi che state cercando tra i regali di Natale per lei. Volete qualcosa che rispecchi la sua personalità: tenera, romantica, una donna o un ragazza che ha l’abitudine di sognare ad occhi aperti, e che se lo potesse, vivrebbe nell’oceano come una sirena o passerebbe tutti i giorni a guardare le onde del mare. Ma finora tutti i vostri sforzi sono stati vani, perché non avete ancora trovato quel regalo così particolare, che diventa ancora più speciale se la lei in questione è anche la vostra moglie, la vostra compagna o la vostra fidanzata.

Volete stupirla, ma tutto sembra cospirare contro di voi e il tempo scorre inesorabile. Tranquilli, non tutto è perduto: la lampada oceanica (22,99 euro, Ohuhu) è una decorazione speciale, concepita da Ohuhu, per le donne speciali.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00EHDV5Q4[/asa2]

Regali di Natale per lei: la lampada oceanica, per creare ovunque un’atmosfera marina

La lampada oceanica non si tratta infatti di una normale decorazione, ma ovunque l’accenderà, la sua stanza sarà pervasa subito da onde oceaniche che creeranno un’atmosfera romantica e molto rilassante. La lampada ha inoltre un potente effetto calmante, quindi tra i regali di Natale per lei, è anche il dono ideale per le donne che mettono al centro il loro benessere e amano le terapie alternative.

Possiede inoltre 8 colori, che potrà vedere schiudersi davanti a lei in un meraviglioso arcobaleno. La lampada si spegne automaticamente dopo un’ora, pertanto è anche adatta sia per rilassarla prima di andare a dormire sia per aiutare i bambini a prendere sonno.

Funziona sia con la batteria sia con l’USB e ha incluso un mini autoparlante, dal quale si possono udire i rumori dell’oceano o delle onde che si infrangono sulla spiaggia.

La lampada può essere utilizzata sia in casa, sia in occasione di un ricevimento per accogliere gli ospiti (e perché non a Natale)?

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00IIIZQU0[/asa2]

Tag:, , ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares