eComesifa.it
come-addobbare-casa-piccola-natale

Regali dell’ultimo minuto: ecco i più gettonati!

Oh no, mancano pochi giorni a Natale, ma siete in ritardo con i regali e non sapete più che pesci pigliare? Oppure volete uno spunto per dei regali dell’ultimo minuto, visto che le idee originali, se non vi sono venute durante questo mese, non vi verranno certo in questi ultimi giorni? Ecco i nostri consigli per dei regali dell’ultimo minuto davvero gettonati e che faranno la gioia sia dei grandi sia dei piccini!

Regali dell’ultimo minuto: smartbox e gift card!

Si capisce subito che gli smartbox e le gift card sono dei regali dell’ultimo minuto, ma non per questo sono meno graditi dai destinatari! Gli smartbox sono dei piccoli cofanetti, che in genere vanno da un minimo di 49 euro fino ad arrivare a cifre di 599 euro (e anche più alte), che danno la possibilità di fare delle esperienze o dei viaggi, mentre le gift card sono un dono molto gettonato da regalare sia agli amanti dello shopping sia non, perché grazie ad esse, possono comprare quello che vogliono e senza causarvi troppi grattacapi!

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00QAN23LK[/asa2]

Regali dell’ultimo minuto: doni molto golosi

Se il destinatario è un buongustaio e ha una passione a dir poco folle per la buona cucina, regalategli un cesto di prodotti tipici: andrete sul sicuro, farete bella figura e in più sosterrete l’economia locale. Gli o le piacciono i vini e le bollicine? Una bottiglia di champagne o di vino, meglio ancora se proveniente da un luogo che è molto rinomato per i suoi vigneti (come la Toscana, la Sardegna, la Sicilia, la Puglia e l’Umbria), sarà un regalo più che gradito e, se il destinatario lo desidera, potrete berla in compagnia durante il pomeriggio o durante la cena della Vigilia o il pranzo di Natale (sempre se non sia già previsto il vino).

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B0093N2BN4[/asa2]

Regali dell’ultimo minuto: concerti e agende

Se conoscete bene i gusti della persona e ve lo potete permettere, come regalo dell’ultimo minuto potreste scegliere anche un biglietto per il concerto dell’artista o della band che ama di più. In alternativa vanno bene anche dei bei vinili oppure dei CD scelti con molta cura. Anche se la maggior parte dei mittenti non la vede di buon occhio, in realtà anche un’agenda del 2016 può essere un dono molto apprezzato: in commercio se ne trovano di bellissime, molto colorate oppure dall’apparenza davvero professionale, e sono anche dei regali di buon augurio. Difatti, alla persona che la riceverà, state augurando un anno pieno di gioia e di progetti da fare!

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]3840777852[/asa2]

Commenta

Seguici:

Ti piace eComesifa.it