eComesifa.it

Migliori monitor a led per PC

scegliere-monitor-led

Il monitor è uno dei componenti più importanti di un PC, in quanto, senza di esso non possiamo adoperarlo per le varie funzioni. La scelta del monitor è importantissima e oggi andremo a conoscere assieme i migliori monitor a led sul mercato, per utilizzare al meglio il nostro PC.

Benq GL2460HM (24”)

La Benq ha presentato il suo monitor da 24 pollici LED 16:9, si tratta di un monitor davvero di ottima qualità che consente di vedere tutte le immagini anche quelle più scure nel migliore dei modi. Il monitor è dotato di una tecnologia chiamata BenQ Senseye che permette di vedere le  immagini nelle diverse modalità come: Standard, Film, Foto, Gioco e sRGB. Questo particolare monitor si presta anche ad essere utilizzato per i games. Per acquistarlo clicca QUI.

Asus VS247H-P (23.6”)

L’Asus ha presentato il nuovo monitor LED da 23.6 pollici 16:9 per tutti coloro che necessitano di un monitor che permetta di avere una buona qualità delle immagini ed una risposta veloce pur non spendendo troppo. Questo monitor tira fuori il meglio di sé nell’esecuzione di file multimediali come video o games grazie ad una risposta di soli 2 ms di tempo. Il design è semplice, pulito e si adatta abbastanza bene a qualsiasi tipologia d’ambiente. Per acquistarlo clicca QUI.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B004T2LMP2[/asa2]

Samsung U28D590 (28” Ultra HD 4K)

La casa produttrice coreana ha lanciato il suo nuovo monitor LCD da 28 pollici 16:9, si tratta di un monitor davvero speciale, che dispone di una risoluzione UHD 4K (3840×2160 pixel). Questo monitor vi permetterà di avere un’esperienza visiva davvero interessante in quanto vi coinvolgerà completamente grazie a 1 milione di colori supportati e alla meravigliosa qualità video. Si adatta molto bene anche al gaming per via del tempo di risposta ultraveloce che è di appena 1ms, insomma si tratta di un monitor davvero ragguardevole. Per acquistarlo clicca subito QUI.

LG Ultrawide 29UM67-P (29”)

La LG ha presentato il suo LG 29UM67-P, si tratta di  un monitor LCD IPS 29 pollici 21:9 con risoluzione 2560 x 1080 pixel, questo particolare monitor è dotato di un software dal nome Splitscreen, che consente di suddividere lo schermo fino a quattro unità, per poter lavorare a diverse cose nello stesso tempo. Questa particolare funzione diventa molto utile per tutti coloro che lavorano da casa o che non possono fare a meno del multi schermo. Per acquistarlo clicca QUI.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00VQ691KC[/asa2]

Commenta

Seguici:

Ti piace eComesifa.it