eComesifa.it
come-fare-trucco-labbra-makeup

Make-up labbra: come renderle carnose e sensuali

Avere delle belle labbra è il sogno di ogni donna. Con qualche piccolo trucco sarà possibile renderle più carnose e sensuali senza dover ricorrere alla chirurgia, iniezioni e botox. Come ci insegnano i migliori truccatori, delle volte basta davvero poco per ottenere l’effetto tanto desiderato.

Come rendere le labbra più grandi grazie al trucco

Volete una bocca stile Angelina Jolie, o che almeno le si avvicini? Allora seguite questo breve tutorial e buon divertimento!

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B003LPUWUO[/asa2]
  1. Prendete il fondotinta che utilizzate abitualmente per il viso. Con l’aiuto di una spugnetta utilizzatelo intorno alle labbra.
  2. Prendete adesso una matita bianca e con molta attenzione percorrete il contorno labbra.. Sfumate per bene la matita verso l’esterno utilizzando semplicemente le dita.
  3. Adesso, prendete la matita per le labbra. E’ il classico procedimento che richiede esperienza e manualità, quindi non innervositevi se non riuscite alla prima. Vedrete che ben presto riuscirete a superare questo piccolo ostacolo. Il colore deve essere lo stesso del vostro incarnato o comunque molto simile. Passatela su tutte le labbra con tratti verticali e leggeri. Muovetevi dall’interno all’esterno.
  4. Utilizzate questa stessa matita del colore delle vostre labbra per creare i contorni di 1 millimetro circa, sopra il bordo. Non andate oltre altrimenti si noterebbe davvero molto.
  5. A questo punto, dovete prendere il rossetto che volete utilizzare. Il nostro consiglio comunque è di far attenzione nella scelta dei colori. Se i colori pastello tendono ad allargare, quelli scuri invece fanno le labbra ancor più sottili. Il rossetto ideale è in astuccio, con due tonalità.
  6. Prendete il rossetto e il pennellino, stendetelo per bene su entrambe le labbra ricordandovi di seguire i tratti verticali dall’interno all’esterno. Utilizzate prima il colore chiaro.
  7. Adesso prendete la tonalità più scura e sfumatela partendo dall’interno verso l’esterno per il labbro inferiore. Utilizzatela soprattutto per il labbro superiore.
  8. Sfumate per bene il rossetto.
  9. A questo punto dovete fissare per bene la vostra opera, quindi dovete utilizzare la vostra cipria. Date una leggera spolverata.
  10. Adesso, prendete il gloss trasparente e passatelo su tutta la vostra nuova forma. Oltre a dare una bella luce, il gloss fa sembrare le vostre labbra ancora più grandi.
[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B005OQFPFA[/asa2]

Commenta

Seguici:

Ti piace eComesifa.it