Macchina per caffè portatile

I veri amanti del caffè sanno che ogni momento è buono per degustare una tazzina di buon espresso all’italiana. È una bevanda che fa parte del quotidiano; che sia per colazione o da offrire agli ospiti, da bere insieme agli amici o da soli, il caffè accompagna le nostre giornate. Ma se siamo soliti viaggiare e non abbiamo un bar nelle vicinanze? Oppure semplicemente vogliamo bere un espresso ma abbiamo uno spazio troppo piccolo per una classica macchina per il caffè. La soluzione è molto semplice: la macchina per caffè portatile.

Perfetto regalo di Natale

Pensiamo ai nostri familiari o amici che amano bere il caffè a qualsiasi ora del giorno e soprattutto in qualsiasi posto. Il loro desiderio può essere facilmente esaudito se per Natale, sotto l’albero, gli facciamo trovare una macchina per caffè portatile! Questa permette di bere l’espresso davvero in maniera comoda e veloce. Si può utilizzare in viaggio ma anche a casa propria, in giardino o semplicemente comodamente seduti a tavola. È perfetta soprattutto per chi non ha a disposizione grossi spazi a casa o a lavoro. Con questo regalo sicuramente si stupisce la persona che lo riceve visto che è un modo diverso ed innovativo di fare il caffè.

La macchina per caffè ideale

Un’ottima macchina per caffè portatile è la Handpresso 705145 Manuale per Caffè o Cialde ESE, acquistabile comodamente cliccando su questo LINK. Infatti, questa non solo può essere utilizzata con le cialde E.S.E. ma anche con il classico macinato per espresso. È importante sapere che le cialde a standard E.S.E. hanno molti punti a loro favore: primo fra tutti la possibilità di scegliere la marca che più si preferisce, perché queste cialde hanno misure standard; la facilità d’uso e l’assenza di sprechi grazie al formato monodose in cui è confezionato il caffè in polvere; niente sprechi, più convenienza; per ultimo ma non meno importante, i materiali della cialde sono eco-sostenibili.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B007KG5IYK[/asa2]

Leggera, maneggevole e facile da utilizzare, la Handpresso 705145, pesa 481 g e le sue misure sono 21,6 x 7,6 x 10,2 cm. È alimentata manualmente, grazie ad una pompa che genera pressione. L’acqua calda, precedentemente risaldata, si versa nel contenitore piccolo, poi si mette la cialda E.S.E. nell’apposito scomparto e il gioco è fatto. Grazie alla pompa e senza uso di elettricità, si ottiene un cremoso caffè. Inoltre presenta un design elegante e semplice ed è anche possibile acquistare altri accessori sia per esterni che per interni.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00GX9BOHU[/asa2]

Potrebbe interessarti anche:

iPod shuffle
views 18
Non ci sarà regalo di Natale più gradito per chi ama ascoltare la musica di un b...
Quali cuffie wireless scegliere
views 22
In questo articolo vedremo due cuffie wireless della Philips, perfette come rega...
4 regali per il papà
views 34
Per un papà speciale ci vuole un regalo speciale. Che sia per Natale, il suo com...
Come si fa a coltivare il caffè
views 17
Una delle bevande più amate al mondo è sicuramente il caffè, che viene gustato i...
Caffè americano: fra gusto e tradizione
views 33
L’espresso è, per quanto radicato sia nelle nostre abitudini, una maniera abbast...
Tastiera a proiezione laser
views 30
I regali tecnologici stanno andando per la maggiore, uno di questi potrebbe esse...

Lascia un commento



Potrebbero interessarti:

Seguici su Facebook: