Le cure indispensabili per la tua bellezza

Non esistono donne brutte, ma esistono donne trascurate. Tutte quante possiamo essere belle ma per poter ottenere tale risultato una donna deve prendersi cura di sé stessa tutti i giorni applicando prodotti di bellezza che la valorizzino.

Ecco di seguito alcuni utili e preziosi consigli: 

Non tutte purtroppo sanno che la detersione è indispensabile. Infatti per avere un viso sempre luminoso e in perfetta forma bisogna detergerlo tutti i giorni: mattino e sera. Per fare questa semplice operazione non bisogna usare troppa acqua calda o detergenti troppo aggressivi perché si rischia di seccare la pelle.


Naturalmente la scelta del detergente dipende dal tipo di pelle. Il detergente va versato in piccole quantità sulle mani e poi spalmato su tutto quanto il viso leggermente umido.

Detergere il viso in modo accurato è di grande importanza per mantenerlo in buona salute.

Ma la sola detersione non basta ..bisogna purificare la superficie della pelle eliminando le cellule morte e le impurità. Per fare questo occorre utilizzare un buon gommage. Grazie alle microsfere presenti, la pelle verrà esfoliata ridandole così elasticità, compattezza e tonicità.

E’ consigliabile utilizzare lo scrub almeno 1 volta alla settimana. Basta applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle del viso già detersa in precedenza e procedere con massaggi circolari insistendo in particolar modo sulla zona T del viso, ovvero: naso, fronte e mento. Risciacquare il tutto con acqua abbondante…

Se si sente che la pelle non è proprio equilibrata allora in questo caso si rivela indispensabile applicare una maschera. Esistono diversi tipi di maschere, a seconda della propria necessità: lenitiva, astringente, idratante, purificante, antirughe..

E’ consigliabile applicarla dopo la detersione e l’esfoliazione.. Questo trattamento serve a nutrire la pelle in profondità e ad illuminarla.

E allora, seguendo questi piccoli accorgimenti, di sicuro la propria pelle del viso tornerà a splendere.. Provare per credere!


CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here