eComesifa.it

Lampade Marvel, arredamento per grandi e piccini

Se sei un appassionato di fumetti Marvel o sei vuoi fare un regalo a chi lo è, non puoi non prendere in considerazione queste magnifiche lampade Marvel di cui parleremo di seguito. Negli anni i nostri tanto amati supereroi oltre che sui fumetti sono anche arrivati su piccolo e grande schermo: dai cartoni animati, alle serie tv per poi arrivare anche nei cinema. Ma sono anche tantissimi i gadget legati a tutti i supereroi e i villain Marvel, in particolare andiamo a vedere le lampade Marvel, arredamento per grandi e piccini.

Un illuminazione davvero innovativa

Immagina di tornare a casa e percorrere il corridoio illuminato da queste splendide lampade da muro che rappresentano i tuo supereroi più amati. Oppure di creare una bella luce soffusa nella tua camera o in quella dei tuoi bambini. Soprattutto per questi ultimi è anche di un’utilità funzionale, infatti alcuni bambini non vogliono stare totalmente al buio la notte. Quindi invece delle classiche luci notturne per bambini, ci saranno i supereroi Marvel a fare “compagnia” ai vostri figli la notte, vedrete che così non avranno più paura. Ma anche per gli adulti appassionati di fumetti sono un’illuminazione perfetta e oggetti decorativi davvero strepitosi. Queste lampade consistono in oggetti, volti o mani di vari personaggi Marvel. Sono: senza cavi, alimentati a batteria e l’accensione con un pulsante, sono forniti anche di un adesivo da parete per un effetto “muro rotto”. Andiamo a vedere nello specifico quali sono.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B0105Z6SR8[/asa2]

Le lampade Marvel

Partiamo subito con il tanto amato Iron Man, di questo personaggio si possono trovare ben due lampade diverse. La prima è quella della maschera Marvel Comics 3D Maschera IronMan, applique da parete, molto realistica, sembra proprio uscire dal muro. Si illuminano gli occhi creando davvero un bell’effetto, le sue misure sono di 17,5 x 10 x 24 cm, acquistala cliccando qui. La seconda lampada a muro invece consiste nella mano di Iron Man, acquistabile cliccando su questo link, si illumina la parte centrale del guanto del supereroe quella che nel fumetto corrisponde al raggio repulsore. Ora immaginate queste due lampade abbinate, l’effetto è spettacolare, vi sembrerà che Iron Man stia uscendo dalla tua parete.

Poi abbiamo la lampada scudo 3D di Capitan America, lo scudo sembra proprio essere stato lanciato nel muro dal supereroe stesso! Si illumina al centro, dove si trova la stella simbolo dell’eroe e si può acquista qui. Continuiamo con la lampada a forma di mitico martello di Thor 3D, anche in questo caso avrai la sensazione che il dio nordico abbia scagliato il suo martello nel muro. Acquistalo qui. Ma non è finita qui, puoi anche optare per l’acquisto della lampada a forma di mano di Hulk, cliccando qui. Per ultimo, ma non per importanza, troviamo la lampada da parete a forma di testa di Spider-Man, uno dei supereroi più amati di sempre, acquistala cliccando su questo link.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00MIPYWY0[/asa2]

Potrebbe interessarti anche:

Come scegliere i mobili di casa
views 9
La casa deve essere un luogo caldo e accogliente, in cui trovare rifugio nel mom...
Come creare un portalampade attraverso il riciclo di materiali
views 67
Il riciclo creativo della stoffa permette di adattare questo materiale anche com...
Come arredare l’angolo bar
views 25
Volete creare una zona della vostra casa che sia armata di tutto punto per assom...
Voglio cambiare la cucina spendendo poco
views 45
Sempre più spesso si sente parlare di riuso dei materiali, di riciclo creativo, ...
Come fare una finta testiera del letto
views 50
Fare una finta testiera del letto può sembrare una cosa superflua, che farne? Me...
Come rinnovare le pareti di casa
views 57
Dipingere, arricchire con materiali o apporre delle mensole in contrasto cromati...

Commenta

Seguici su Facebook