Kippy il collarino GPS per i nostri amici a quattro zampe

Tutti noi teniamo molto ai nostri cani e gatti, ma può capitare che questi ultimi si allontanino di casa da soli mettendoci in allarme. Da oggi e possibile monitorare i loro spostamenti tramite Kippy, si tratta di un segnalatore di posizione GPS che ci consentirà di ritrovarli ovunque siano.

Come funziona Kippy GPS 

Kippy funziona tramite l’ausilio del GPS, permettendoti di essere sempre a conoscenza della posizione del nostro cane in tutta Europa. È possibile vedere la posizione del proprio cane sia sul computer che sul nostro dispositivo mobile come smartphone o tablet.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00P9Z6DKM[/asa2]

Come si applica Kippy sul cane

L’applicazione di Kippy sul cane è facile, infatti basterà passare il collarino all’interno del passante presente sul dispositivo. Kippy non occupa molto spazio ma soprattutto non è fastidioso per il cane che lo indossa tranquillamente senza troppi problemi. Il dispositivo misura solamente 6 cm di lunghezza, e 3,5 di larghezza con uno spessore di appena 2 cm, il tutto per un peso di 50 grammi.

Funzioni secondarie di Kippy

Altre funzioni di Kippy sono quelle di tracciare il percorso che il cane ha compiuto e di segnalare in caso esca da una zona circoscritta. Il tracciatore di percorso è molto utile in quanto ci consente di conoscere il percorso abitudinale del nostro cane e in caso fosse necessario di ricercarlo esattamente in punti precisi.

Kippy è resistente?

Questo dispositivo è davvero molto resistente, infatti è studiato per essere “maltrattato” dal nostro cane che sicuramente non si farà problemi a rotolarsi nella polvere, o a tuffarsi in uno stagno o un fiume. Kippy è resistente all’acqua e anche a forti urti ciò ci permette di restare tranquilli sapendo che sarà possibile rintracciare il nostro cane in qualsiasi momento.

Quanto dura la batteria di Kippy prima di ultimare la carica?

Il dispositivo ha un’autonomia di circa 20 giorni, dopo i quali basterà rimuoverlo dal cane e riporlo in carica. Kippy ha una funzione molto intelligente che permette di non sprecare energia, infatti quando la batteria sta per esaurirsi kippy spegnerà il GPS automaticamente accendendolo solo quando il cane sarà in movimento. Questa funzione garantisce un’autonomia davvero senza rivali.

Questo magnifico segnalatore GPS per cani e gatti potrebbe rivelarsi un utilissimo dono per Natale, per consentirgli a famigliari e amici di tenere sotto controllo i loro fidati amici e conoscere sempre la loro posizione. Per acquistarlo clicca QUI.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00NB26Y68[/asa2]

Potrebbe interessarti anche:

Come scegliere il navigatore satellitare
Visite 23
Il navigatore satellitare ha subìto una forte concorrenza dagli smartphone e iPh...
Come condividere la propria posizione su whatsapp
Visite 39
Molto spesso abbiamo la necessità di far sapere ad altre persone il luogo in cui...
Come giocare a Neko Atsume
Visite 105
Come giocare a Neko Atsume? Molto semplice a dir la verità, ma soprattutto: cos'...
Come insegnare a un cucciolo a fare i bisognini
Visite 8
I cuccioli di cane sono molto difficili da gestire, perché non sanno davvero com...
Come si fa per pulire il gatto
Visite 42
Si sa, la vanità dei gatti non ha limite. Chi ha un gatto in casa sa bene infatt...
Come installare un navigatore offline su Android
Visite 110
Al giorno d’oggi quando magari viaggiamo, soprattutto all’estero, abbiamo bisogn...

Lascia un commento



Potrebbero interessarti:

Seguici su Facebook:

eComesifa.it - Guide e tutorial ! Soluzioni ai piccoli problemi quotidiani - by Federico Degni