eComesifa.it

Idee regalo Hi-Tech

In questo nuovo articolo su www.ecomesifa.it, vi diamo qualche consiglio sui regali da scegliere per parenti, amici e perché no anche per noi appassionati di tecnologia. Vediamo tre prodotti a basso costo ma dalle prestazioni TOP.

Iniziamo con la stampante EPSON ECOTANK L300

La Epson Ecotank L300 è una stampante con dei serbatoi ricaricabili integrati, quindi perfetta per chi deve stampare tanto e vuole risparmiare sulle cartucce. Come abbiamo detto questa stampante ha dei serbatoi ricaricabili che la rendono unica nel suo genere, infatti, una volta terminato l’inchiostro basterà riempire il serbatoio di uno dei quattro colori e il gioco è fatto, continuerete a stampare come se niente fosse. La Epson per questa stampante mette a disposizione flaconi da 70 ml di giallo, magenta. ciano e nero per soli 10 euro l’uno.

La risoluzione di stampa è di ben 5760×1440 dpi e la velocità si attesta su 33 pagine al minuto con impostazione monocromia e 15 ppm a colori. La stampante Epson Ecotank L300 si dimostra quindi una delle stampanti a getto d’inchiostro più veloci in circolazione. Il formato massimo supportato per la carta è A4 e per la connessione dispone solo della porta USB. Unica pecca l’assenza del Wi-Fi.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00VLM0ULK[/asa2]

Monitor HP PAVILION 22CW

Proseguiamo i nostri consigli sugli acquisti con il Monitor HP Pavilion 22CW , un monitor da 22 pollici con una risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel. Il suo design è moderno e curato, quindi potrete mettere questo splendido schermo in bella vista anche in sala. La tecnologia IPS permette al monitor di restituire dei colori brillanti e In più l’ottimo contrasto rende la definizione delle immagini eccellente. Purtroppo il tempo di risposta è alto, infatti i 7 millisecondi sono troppi per poterlo sfruttare con i videogiochi, ma per lavorare e guardare dei film in HD è perfetto. Come connessioni supporta HDMI e una VGA.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00U7BTLD4[/asa2]

Tablet e PC ACER Iconia switch SW3-013

Concludiamo la raccolta di consigli con un fantastico dispositivo in grado di “Trasformarsi”, l’ Acer lconia Switch SW3-013, vi basterà infatti un solo semplice gesto per staccare il display dalla tastiera e trasformarlo in un praticissimo tablet da 10.1″. Lo trovate in commercio in diversi colori, bianco. viola. celeste. nero e rosso.

Per quanto riguarda le prestazioni, l’ Iconia switch monta un processore Intel Atom Z3735 da 1.83 GHz con ben 2GB di RAM. Il sistema operativo è Windows 8.1, sempre reattivo e veloce, mentre il display da 10.1 pollici ha una risoluzione di 1280×800 pixel con ottima luminosità. Infine dispone di ben 32 GigaByte come capacità di memorizzazione.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00XJAYLC6[/asa2]

Potrebbe interessarti anche:

Come scegliere il vino da regalare a Natale
views 34
Il vino è uno dei must per quanto riguarda i regali di Natale, soprattutto se do...
Come organizzare le giornate di Natale e capodanno
views 21
Le opzioni per queste ricorrenze possono essere diverse. Oggi ne valuteremo molt...
Robot aspirapolvere: il regalo di Natale più ambito nel 2015
views 29
I robot aspirapolvere stanno conquistando sempre di più il mercato per via del l...
NFC, che cosa sono e come usarli con iPhone e Android
views 82
Smartphone e iPhone di ultima generazione sono dotati dell'innovativa tecnologia...
Come localizzare uno smartphone Android o iOS
views 115
La localizzazione di uno smartphone consiste nel vedere, su una mappa online, do...
Come preparare il panforte classico
views 41
Il panforte è un dolce che appartiene alla tradizione senese conosciuto in tutto...

Commenta

Seguici su Facebook