eComesifa.it

I videogiochi più attesi del 2015

videogiochi-2015-batman-pes-fifaIl 2015 è stato un anno pieno di emozioni per gli appassionati di videogame, con moltissimi giochi davvero realistici è ben strutturati, in questo articolo andremo a conoscere tutti i principali videogame in uscita o già usciti nel 2015, scoprendone i dettagli e le specifiche.

Assassin’s Creed Victory

Questo nuovo videogame è in uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel quarto trimestre del 2015. È prodotto dalla famosa casa Ubisoft, che ha deciso di lanciare il nuovo Assassin’s Creed Victory . Il nuovo videogame  sarà ambientato nella Londra vittoriana del fra il 1837 e il 1901. La Londra di Assassin’s Creed Victory sarà davvero molto bella, il personaggio dovrà cercare lavoro, ma allo stesso tempo avrà a che fare con molti delinquenti. La grafica sarà di altissimo livello, e il gioco allo stesso tempo risulterà migliore.

Batman : ARKHAM KNIGHT

Questo magnifico videogame studiato per PC, PlayStation 4 e Xbox One è uscito il 2 giugno 2015, la Rocksteady finalmente si è ricordata di aggiungere la famosissima batmobile che fino ad ora non era ancora comparsa nel videogioco ma che è dotata di un arsenale di tutto rispetto, l’auto di Batman conferirà al gameplay la possibilità di girare per Gotam city a caccia di criminali a bordo della vettura invece di farlo a piedi come nei vecchi videogame. Assieme alla batmobile sono stati aggiunti tantissimi miglioramenti come altre mosse che il protagonista potrà utilizzare per combattere contro i suoi nemici nella città di Gotam City. Per acquistare questo magnifico videogame pieno di colpi di scena e di nuovi accorgimenti, basta cliccare su questo link.

DEAD ISLAND 2

In uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel secondo trimestre del 2015, il nuovo videogame viene ambientato in California, il gioco rimane sempre bene o male lo stesso, bisogna eliminare quanti più zombie possibile. Sono stati migliorati moltissimo la grafica e  i personaggi e inseriti dei particolari davvero spettacolari come i barili esplosivi capaci di uccidere molti zombie in poco tempo ed un allarme in auto che in caso veniate colpiti emana un segnale acustico che arriva solo ai vivi per prestarvi soccorso nel minor tempo possibile. Per acquistare questo magnifico videogame e divertirsi a giocare anche in modalità multiplayer ad uccidere zombie, facendoli saltare in aria grazie agli esplosivi e a moltissime altre armi in dotazione, basta cliccare su questo link.

FIFA 16
Prezzo di listino: EUR 72,90
PREZZO IN OFFERTA: EUR 49,99
Risparmi: EUR 22,91

Potrebbe interessarti anche:

Regali di Natale per lui: la cover di metallo per Iphone 5,5 s, p...
views 27
Se il lui a cui dovete fare il regalo di Natale è un uomo che segue sempre le ul...
Come scegliere il regalo di Natale alla migliore amica
views 49
Nella lista dei regali da fare a Natale non possiamo dimenticare l'amica. Sicura...
Regali per lei: borsa a tracolla ricamata con paillettes
views 30
Tra le vostre amiche ce n'è una che ama tutto ciò che è etnico e che viene da lo...
Fai da te in cucina: idea regalo fatta in casa
views 47
Tante volte ci siamo ritrovati spaesati di fronte ad una ricorrenza o ad una vis...
Come si fa ad installare utorrent
views 5
Come già saprete, uTorrent è il software p2p gratuito nella versione base, che v...
Resident Evil 6: Come ottenere munizioni infinite e ricarica velo...
views 97
Ecco per voi i trucchi per ottenere le munizioni infinite e la ricarica veloce a...

Commenta

Seguici su Facebook