I migliori smartphone da regalare a Natale 2015

A Natale abbiamo sempre difficoltà a decidere cosa regalare parenti o ai nostri amici e spesso ci riduciamo a fare regali noiosi o poco adatti. Ma avete mai pensato ad un regalo tecnologico, ad esempio un nuovo smartphone? In questo articolo andremo a conoscere gli smartphone migliori da regalare per le festività natalizie.

Nexus 6: Questo bellissimo smartphone viene realizzato dalla Motorola e vanta un display da 5,9 pollici con una risoluzione QHD. Ha un processore Qualcomm Snapdragon 805 dotato di 3 GB di RAM, ed una memoria interna da 32 GB che purtroppo non è espandibile. Ha due fotocamere/videocamere ed il tutto viene alimentato da una batteria di ben 3220 mAh che assicura un’autonomia più che buona. Per acquistarlo clicca qui.

OnePlus One: Lo smartphone OnePlus One è spesso 8,9 pollici ed è caratterizzato da un display da 5,5 pollici con risoluzione di ben 1920×1080 pixel, il tutto seguito da un processore Qualcomm Snapdragon 801 e OS Android con interfaccia CyanogenMod. Mentre come fotocamera dispone di una da 13 megapixel, in grado di registrare video 4K e tra le connettività spicca la presenza del 4G LTE. Il tutto viene alimentato da una batteria da 3100 mAh. Per acquistarlo clicca qui.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00L5L94VY[/asa2]

LG G4: anche la casa produttrice LG presenta un nuovo smartphone, molto valido elegante e performante. LG G4 dispone di un display da 5,5 pollici con risoluzione da ben  2560×1440 pixel, il tutto funziona grazie ad un processore  Snapdragon 808 equipaggiato con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.  Inoltre dispone di una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una anteriore da 8 megapixel il tutto supportato da una batteria di 3000 mAh. Per comprarlo clicca qui.

Huawei P8: Un’altra proposta molto interessante come regalo di Natale è il Huawei P8, il dispositivo è spesso solamente 6,4 millimetri, con un display da 5,2 pollici che possiede una risoluzione Full HD, chip HiSilicon Kirin 930 octa core, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile con una micro SD e due fotocamere da 13 e 8 megapixel il tutto funziona grazie ad una batteria da 2680 mAh. Per acquistarlo clicca su questo link.

Lumia 930: Questo dispositivo dispone di un display da 5 pollici, seguito da un processore Snapdragon 800 quad core con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna purtroppo non espandibile, ed una fotocamera da 20 ben megapixel che consente di effettuare foto ad alta risoluzione. Il tutto alimentato da una batteria di2420 mAh. Per acquistarlo clicca qui.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00JWIYDM2[/asa2]

Potrebbe interessarti anche:

Come si fa a sapere se un numero di cellulare è Wind
Visite 30
Se avete acquistato uno smartphone con contratto Wind e avete aderito alla promo...
Regali lui: ama gli animali, ma non ha il tempo di occuparsene? F...
Visite 26
State cercando  tra i regali di Natale per lui un dono originale? Desiderate  re...
Come si fa il torrone
Visite 89
Per le festività natalizie, molti di noi si mettono ai fornelli per preparare do...
Come organizzare le vacanze di Natale con i bambini
Visite 14
Con l'arrivo delle vacanze di Natale, ci si deve organizzare al meglio per rende...
Come utilizzare Whatsapp su PC
Visite 227
Whatsapp è un’applicazione di messagistica istantanea sviluppata nel 2009 ed ora...
Come fare una ghirlanda di Natale
Visite 116
Stanco delle solite decorazioni per esterni, tutte uguali di casa in casa? Per i...

Lascia un commento



Potrebbero interessarti:

Seguici su Facebook:

eComesifa.it - Guide e tutorial ! Soluzioni ai piccoli problemi quotidiani - by Federico Degni