Guanti e pantofole riscaldanti USB

Hai sempre le mani o i piedi freddi durante i periodi invernali? Magari perché lavori al PC o semplicemente perché passi molto tempo a scrivere per il tuo sito o blog. Sei stufo di sentire quell’orribile sensazione di intorpidimento? Le dita delle mani ad un certo punto non le senti più e non riesci più a scrivere sulla tastiera con la tua solita velocità? Se hai di questi problemi o magari conosci un amico o un familiare che è soggetto a questo fastidio, potrai fargli uno splendido regalo questo Natale grazie ai guanti e pantofole riscaldanti USB! Addio mani e piedi freddi davanti al computer!

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00AZYSZ6M[/asa2]

Caratteristiche generali dei guanti riscaldanti

Noi proponiamo i comodi guanti riscaldanti unisex con attacco USB gadget, facilmente acquistabile cliccando QUI. Sono stati progettati proprio per non essere d’intralcio durante il lavoro al computer, in modo tale da consentire il normale uso della tastiera.

Inoltre, cosa molto interessante ed importante, si alimentano attraverso la porta USB del tuo PC. Comodi e facile da utilizzare! Non dimentichiamo che c’è anche la possibilità di regolare la forza di riscaldamento che questi guanti emanano. La taglia è universale, possono quindi essere utilizzati da chiunque e non dovrai temere di regalare guanti che hanno una misura sbagliata. Sono sicuri, comodi e di colore grigio e nero. Un’ottima idea regalo di Natale per chi ha sempre le mani fredde davanti al Pc e vuole tenerle al caldo.

Caratteristiche generali delle pantofole riscaldanti

Un bel regalo natalizio per una ragazza che ha sempre i piedi freddi davanti al PC sono le carinissime pantofole riscaldanti USB rosa, acquistabili cliccando QUI. Queste grazie ad un attacco USB si riscaldano mantenendo i piedi caldi. Le dimensioni sono di 27 cm, misura unica, che andrebbero bene calzate dalle misure 36 alla 42 circa, inoltre hanno la parte elettronica che volendo si può facilmente rimuovere. Vi è anche una variante di queste pantofole azzurra con dei graziosi panda, acquistabile QUI.

Mentre una versione maschile o unisex sono le pantofole ciabatte riscaldabili tramite cavo USB PC, acquistabili cliccando QUI. Si collegano anche queste con un cavo USB al PC e in pochi minuti i piedi diventeranno caldi. Sono inoltre dotate di un regolatore di temperature in modo tale da poter scegliere a che temperatura si vuole avere i piedi. Ma non solo, queste pantofole peluche hanno una suola antiscivolo a borchie. Sono lavabili a 30 gradi, ovviamente facendo attenzione a rimuovere il sistema riscaldante prima del lavaggio. Sono taglia unica e arrivano fino alla misura 39.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B0045JFM3C[/asa2]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here