eComesifa.it
Giochi di windows7

Giochi di windows7

Ciao a tutti amici, eccomi qui, con un altro articolo interessante!
Oggi stavo litigando con il computer nuovo, e ho scoperto che per quanto riguarda windows 7 i giochi sono disabilitati, e tocca a noi abilitarli, ma come si fa?
Non preoccupatevi, perché non è un operazione complessa anzi è più semplice da fare che da leggere!
Iniziamo…

giochi windows 7
Quando accendete il computer, cliccate su Start, e su pannello di controllo.
Appena apparirà la schermata del pannello di controllo, sulla voce “cerca”, scrivete “Programmi e funzionalità”,da li apparirà una schermata, cliccate su attivazione o disattivazione delle funzioni di windows. Una volta cliccato li, appare una schermata piccola con varie cartelle, cercate la cartella con scritto “giochi”, e mettete la V di spunta, cliccate su ok. Attendete un paio di minuti, che windows attivi i programmi, una volta attivato, chiudete tutte le schermate.
A questo punto, riavviate il computer, e una volta riattivato, potrete iniziare a giocare con i vostri giochi di windows 7. Ve l’ho detto che era semplice da fare 🙂

Ma non è finita qui, per quanto riguarda windows 7 ci sono anche dei giochi che si possono scaricare di internet, o comprare, se non volete vederli all’interno della cartella, basterà rifare tutto il processo, e quando siete sulla cartella “giochi”, apritela e togliete la V da giochi di internet, cosi non avrete problemi se per sbaglio cliccate sopra a un gioco online, perchè appena windows attiva l’opzione, non ci saranno più i giochi online nella nostra cartella “giochi”.

Commenta

Seguici:

Ti piace eComesifa.it