eComesifa.it

Fitbit Flex, il bracciale per monitorare il sonno e l’attività fisica

I braccialetti sono oggetti che vengono indossati da secoli, da qualche anno a questa parte sono stati studiati dispositivi che vengono indossati proprio come un braccialetto, ma con il vantaggio di monitorare il vostro sonno e le vostre attività fisiche. Questa tipologia di bracciali è chiamata motivatore, andiamo a conoscere meglio il braccialetto Fitbit Flex che è uno dei più venduti, e si presta bene ad essere un ottimo regalo di Natale.

Il braccialetto Fitbit Flex si presenta con un design Hi-Tech decisamente accattivante, ed è disponibile in diversi colori, tra cui: grigio, nero, fucsia e verde pisello. Al centro del dispositivo si trovano 5 luci LED che vi indicano quanto siete vicini a raggiungere il vostro obiettivo che potrà consistere in passi, calorie o distanza da percorrere quotidianamente, a seconda di come viene impostato tramite l’app.

Sul retro del Fitbit Flex è presente il chip che assolve il ruolo di activity tracker grazie a un giroscopio al suo interno che ruota su tre assi e riesce ad avere una buona misurazione delle distanze.

Il chip è staccabile dal braccialetto, così da consentire di cambiare o semplicemente pulire accuratamente il cinturino senza aver timore di rovinarlo.

Cosa si può fare con Fitbit Flex?

Con il vostro Fitbit Flex potrete misurare:

  • numero di ore dormite;
  • distanza percorsa;
  • passi percorsi;
  • calorie bruciate;
  • minuti attivi;
  • qualità del sonno;
[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00CIV6990[/asa2]

sarà possibile conoscere tutte queste informazioni collegando il dispositivo tramite i Bluetooth allo Smartphone (si può collegare con Android, iPhone, iPad, iPad mini).

Fitbit Flex è dotato anche del chip NFC che permette un accesso istantaneo con dispositivi come il Samsung S3 o S4 (in pratica vi basterà avvicinare il polso con il Fitbit al vostro smartphone per accedere alle sue funzioni).

Quali sono le altre funzioni?

Questo particolare dispositivo è dotato di diverse funzioni molto intelligenti, come ad esempio la sveglia tramite vibrazione che si rivela molto utile in caso viviate con il vostro partner e non voiate che si svegli presto a causa della sveglia rumorosa.  L’autonomia di Fitbit Flex è circa di 5 giorni, quindi vi consente un lungo periodo di utilizzo senza dover per forza correre a casa per ricaricarlo. La ricarica del dispositivo avviene estraendo il chip dal cinturino e tramite un cavo USB che andrà collegato alla porta USB del PC oppure attraverso una presa della corrente USB.

Per acquistare questo magnifico dispositivo non dovrete fare nient’altro che cliccare su questo LINK.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B0142VDG1W[/asa2]
Fitbit Flex, il bracciale per monitorare il sonno e l’attività fisica ultima modifica: 12 mesi ago da eComesifa.it

Commenta

Seguici su Facebook